Marted 16 Agosto 2022

Politica

Ballottaggio San Salvo, è Emanuela De Nicolis il nuovo sindaco della città

27/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Ballottaggio San Salvo, è Emanuela De Nicolis il nuovo sindaco della città

Ha battuto Fabio Travaglini ottenendo il 51,18% dei consensi.

Emanuela De Nicolis con il 51,18 % dei consensi è il nuovo sindaco di San Salvo. Sostenuta dalle liste San Salvo Città Nuova, Lista Popolare, San Salvo E', Noi San Salvo, De Nicolis raccogliendo 5.001 preferenze, ha battuto Fabio Travaglini che ha avuto 4.770 voti pari al 48,82%.

Travaglini era sostenuto da Partito Socialista Italiano, Più San Salvo, Azione Politica, Sinistra Civica Ecologista, Partito Democratico. "San Salvo è di tutti. Grazie alla mia città. Grazie ad ogni sansalvese. Ha vinto la coerenza, la responsabilità, la voglia di competenza e di continuità della buona amministrazione. Da oggi inizia una nuova fase mia personale e della città per rendere San Salvo sempre di più. Lo faremo insieme. Nessuno escluso."Così la neo sindaco.

Soddisfazione viene espressa dal sindaco uscente, alla guida dell'amministrazione comunale per dieci anni, Tiziana Magnacca:  "Il futuro di San Salvo è rosa, è vero, è appassionato, è pulito, è coerente". Così la Magnacca  che ha sostenuto fortemente la candidatura di Emanuela De Nicolis.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Salvo

Potrebbero interessarti

Si tratta di 4 quattro progetti che mirano ad implementare e rendere più efficiente l’utilizzo delle tecnologie digitali da parte del Comune

Il capogruppo del centrodestra in consiglio comunale presenta una mozione in cui ricorda ai cittadini: "Le cartelle possono essere impugnate"

La portavoce del partito di Salvini in Abruzzo: il nostro impegno in tema di sicurezza non è mai mancato e siamo felici di questo risultato

In vista delle elezioni del 25 settembre il partito di Berlusconi incontra gli amministratori del territorio per dare il via alla campagna elettorale.