Venerdì 19 Aprile 2024

Politica

Arena alle Grazie a Vasto, Sabrina Bocchino: messa in sicurezza con fondi regionali

04/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Arena alle Grazie a Vasto, Sabrina Bocchino: messa in sicurezza con fondi regionali

La consigliera regionale della Lega Abruzzo annuncia che la regione Abruzzo ha riconosciuto lavori per un importo di 95mila euro.

"Al via i lavori di ripristino e di messa in sicurezza dell'Arena delle Grazie. Sono stati affidati gli interventi di riparazione e recupero del più grande spazio pubblico a disposizione dei cittadini dove poter svolgere in sicurezza eventi estivi di promozione ed intrattenimento. Per il rifacimento dell'Arena alle Grazie, la Regione Abruzzo ha riconosciuto l'importo di 95mila euro ". Lo dichiara in una nota Sabrina Bocchino, consigliere regionale della Lega, che prosegue: "Si spera che i lavori procedano speditamente così da rendere l'arena pienamente fruibile per la stagione estiva.

Gli interventi da realizzare riguardano principalmente il rifacimento dei gradini di accesso alle sedute che saranno numerate, il completamento dell'impianto anti incendio, la sostituzione delle ringhiere di protezione, il rifacimento dei bagni, l'adeguamento degli accessi laterali ed il potenziamento della illuminazione " prosegue l'esponenete della Lega e segretario dell'Ufficio di Presidenza.che conclude " L'impegno economico della Regione per la riapertura dell'arena dimostra la sensibilità nostra nei confronti del patrimonio comunale spesso abbandonato all'incuria".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Sabrina Bocchino Lega

Potrebbero interessarti

Forza Italia Giovani continua a svolgere un ruolo fondamentale nell'incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani alla vita politica e sociale dei comuni.

L'assessore commenta i dati allarmanti resi noti dall'Opra che parlano di oltre 1800 incidenti sul lavoro nei primi due mesi del 2024 di cui tre mortali.

Oggi nel corso dell'ufficio di presidenza si procederà alla proclamazione

Arturo Scotto deputato del Partito Democratico, ha incontrato, nella sede del pd di Lanciano, iscritti simpatizzanti e persone che vogliono saperne di più su questa antica e complicata questione.