Venerdì 20 Maggio 2022

Politica

Abruzzo, caro bollette, azienda di serramenti vede crescere la fattura di 10mila euro, Lega: urge decreto

14/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Abruzzo, caro bollette, azienda di serramenti vede crescere la fattura di 10mila euro, Lega: urge decreto

Il deputato della Lega Antonio Zennaro annuncia che il partito sta lavorando da tempo ad una soluzione

“Ogni giorno è sempre più alta la preoccupazione per il caro bollette. Le segnalazioni dal territorio crescono a dismisura.

Di oggi quella di un’azienda produttrice di serramenti per infissi in Abruzzo che, per all’incirca lo stesso consumo, ha visto più che raddoppiare il costo dell’energia dal dicembre del 2021 a quello del 2022 con un aumento medio di 10.000€ a bolletta. La Lega, che preavvisava questa emergenza e sta lavorando da tempo ad una soluzione, chiede un decreto urgente per evitare la chiusura di tante imprese italiane ed aiutare le famiglie”. Lo dichiara il deputato della Lega Antonio Zennaro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Lega

Potrebbero interessarti

Il Presidente Menna: “Sono progetti indirizzati e rivolti agli anziani, ai disabili e alle persone più vulnerabili”

PNRR MC5 - Ammissione a finanziamento degli interventi per un importo di quasi 6 milioni di euro di investimenti nel sociale

Programmati tre milioni di euro di investimenti in opere pubbliche e miglioramento della situazione finanziaria dell’ente

A fare gli onori di casa l'assessore Giovanni Finoro, eletto di recente vicecoordinatore regionale di Anci Giovani Abruzzo, che ha voluto fortemente che l'incontro si tenesse a Fossacesia. Non è voluto mancare il sindaco Enrico Di Giuseppantonio Vicepresidente del Consiglio nazionale dell'Anci.