Giovedì 16 Luglio 2020

Politica

A Fossacesia la festa per i primi 130 giorni di amministrazione Di Giuseppantonio

04/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
A Fossacesia la festa per i primi 130 giorni di amministrazione Di Giuseppantonio

Un incontro nel quale tracciare un primo bilancio sull’attività amministrativa svolta nei primi 130 giorni dall’Amministrazione comunale di Fossacesia.

Soprattutto un incontro con i cittadini, così come promesso dal Sindaco Enrico Di Giuseppantonio dopo la sua rielezione alla guida di Fossacesia. Queste le premesse della festa in programma domani, ??sabato 5 ottobre, alle ore 20:30‬, nel salone delle cerimonie dell’hotel Giardino, e intitolata “I nostri primi 130 giorni”. Oltre a primo cittadino, saranno presenti gli assessori Maria Angela Galante, Giovanni Finoro, Danilo Petragnani, Maura Sgrignuoli e i consiglieri Maria Felicia Verratti, Umberto Petrosemolo, Ester Sara Di Filippo e Alberto Marrone eletti nelle comunali dello scorso maggio nella lista “Per Fossacesia con Enrico Di Giuseppantonio sindaco” “E’ nostro intento proseguire negli incontri che abbiamo già tenuto in alcune zone della città con i nostri concittadini – precisa il sindaco Di Giuseppantonio -. Con loro vogliamo ripercorre alcune delle attività svolte in questo primo scorcio di legislatura e illustrare quanto faremo nell’immediato futuro. E’ un confronto che tra l’altro arriva dopo gli eventi estivi e del riscontro positivo ottenuto da Fossacesia, che nella stagione 2019 ha fatto segnare un incremento turistico senza precedenti. Nei prossimi mesi metteremo in cantiere nuovi progetti per Fossacesia, che vogliamo modernizzare e far diventare protagonista nel territorio”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Di Naccio: “Con Lega in maggioranza di governo comunale ci sarà uno specifico assessorato.”

Stamane in una conferenza stampa gli esponenti regionali, provinciali e locali del partito hanno annunciato con determinazione la loro posizione in relazione alle prossime amministrative in città. Un partito che cresce,coeso, aperto al confronto e ad accogliere le liste civiche. ma soprattutto pronto a guidare la coalizione di centrodestra.

Di Stefano: "Sono dispiaciuto ma sono convinto che a breve riprenderemo questo percorso insieme"

Il corso, unico nel suo genere nel panorama accademico nazionale, presenta un piano di studi altamente professionalizzante con lo scopo di formare figure professionali esperte.