Mercoledì 24 Aprile 2024

Miscellanea

DROGA: FERMATI DUE CORRIERI CON 18 KG MARIJUANA ED EROINA

21/11/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

21 novembre 2012. Due persone, una donna di 20 anni originaria della provincia di Sassari e un 23enne di Filetto (Chieti), sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Chieti per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati fermati per un normale controllo a bordo dell'auto della donna. Il mezzo è stato controllato e all'interno di un borsone, dentro il bagliaio, i militari hanno trovato 18 chilogrammi di marijuana, divisa in pani di oltre due chilogrammi, e 1,5 chilogrammi di eroina. Si ritiene che i due, incensurati, possano essere i corrieri incaricati di cedere ad altri il carico di droga. Lo stupefacente, una volta venduto in dosi sul mercato, avrebbe fruttato non meno di 240.000 euro. I due sono stati rinchiusi nel carcere di Chieti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica