Venerdì 19 Aprile 2024

Miscellanea

DROGA: ALBANESE ARRESTATO CON DIECI CHILI DI EROINA

06/03/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

6 marzo 2012. Un cittadino albanese di trentaquattro anni senza fissa dimora, Sajmon Mora, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Chieti per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato identificato durante un'azione di controllo del territorio effettuata nella zona dei centri commerciali di San Giovanni Teatino. L'albanese, a bordo di un'auto, era fermo su una piazzola di sosta quando i militari lo hanno identificato. L'uomo si è mostrato nervoso e così i carabinieri hanno perquisito l'auto trovando dentro uno zaino diciotto panetti di eroina per un totale di 10,5 chilogrammi di stupefacente. I carabinieri indagano sulla provenienza e sulla destinazione del carico di stupefacente. L'uomo, a cui carico risulta un provvedimento di espulsione, è stato rinchiuso nel carcere di Chieti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica