Marted 05 Luglio 2022

Miscellanea

Da oggi operativo il nuovo sito internet della "Giulianova Patrimonio".

29/11/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Da oggi, 29 novembre, è operativo il nuovo portale della "Giulianova Patrimonio" (www.giulianovapatrimonio.it) approntato da una delle migliori società del settore e utilizzabile anche tramite smartphone. 
"Va subito detto - dichiara l'amministratore unico Luca Ranalli - che su specifiche indicazioni del sindaco Francesco Mastromauro, il quale ha fortemente voluto la valorizzazione della Giulianova Patrimonio in ogni ambito, ci siamo attivati per implementare funzionalità e servizi. Tra le molte altre attività compiute, c'è anche la realizzazione del nuovo sito in cui vi sono indicati, immediatamente visibili, tutti i servizi gestiti dalla società, cioé verde pubblico, servizi cimiteriali, farmacia comunale, parcheggi a pagamento, Mercato ittico, supporto tecnico manifestazioni, vigilanza delle strutture sportive comunali e, ovviamente, il Kursaal che è la nostra struttura d'eccellenza. In sostanza", continua Ranalli, "attraverso il sito sarà possibile conoscere in dettaglio quanto facciamo ma anche fornirci segnalazioni per migliorare ancor di più i servizi resi ai cittadini con i quali vogliamo un rapporto più stretto sotto il profilo collaborativo. Sarà così possibile, tra le altre cose, non solo visionare il calendario eventi del Kursaal ma anche prenotarlo. Il sistema, che è nostra intenzione arricchire di nuove funzionalità, è stato predisposto per un utilizzo facile e rapido, alla portata di tutti. Oltretutto, in aderenza alla trasparenza, vi si possono rinvenire le attività societarie, le certificazioni nonché ogni notizia relativa ai progetti in corso e in fase di sviluppo".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica