Sabato 20 Aprile 2024

FRATELLI D'ITALIA, NASCE IL COORDINAMENTO TERRITORIALE DELLA VALFINO

14/02/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Durante lo svolgimento dell'ultimo direttivo provinciale del partito si è costituito il coordinamento di Fratelli d'Italia Valfino

La costituzione è stata ufficializzata da Giandonato Morra in qualità di coordinatore regionale. Il neonato coordinamento sarà guidato da Venturino De Petris residente proprio a Montefino.

Così commenta Giandonato Morra la nascita del coordinamento: “E' un altro passo importante per il radicamento del partito merito del lavoro dei nostri referenti che stanno coinvolgendo anche tanti cittadini che non hanno mai svolto attività di partito i quali apprezzano la linea politica nazionale promossa dalla nostra leader Giorgia Meloni”.

Anche il portavoce Venturino De Petris si dice soddisfatto del lavoro svolto per arrivare sino alla costituzione ufficiale del gruppo: “Nonostante sia un momento delicato per la politica nazionale e non solo, riscontriamo grande voglia di partecipare – continua De Petris – in questa fase elettorale, dalla nostra, porteremo entusiasmo e sostegno al candidato Giandonato Morra ed a tutto il partito, lavorando anche per il territorio comunale”.

CONDIVIDI: