Giovedì 02 Luglio 2020

Eventi

Turismo; D'Ignazio: buoni i risultati, aumentano le presenze soprattutto dei tedeschi

08/09/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Le attività di marketing che la Regione Abruzzo intende promuovere per rilanciare uno dei più importanti motori di sviluppo del territorio, sono stati illustrati ieri mattina a Giulianova dall'assessore Giorgio D'Ignazio. D'Ignazio, in particolare, ha presentato le attività promo-commerciali che l'assessorato al Turismo sta pianificando di concerto con l'agenzia "Studiosus Gruppenreisen", uno dei più importanti tour operator sul mercato tedesco.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dal 29 luglio al 1 agosto il capoluogo abruzzese diventerà la location d'eccezione dei due concorsi di successo organizzati dalla Claudio Marastoni.

Oggi, 28 marzo, si celebra, per il tredicesimo anno consecutivo, la Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e disturbi del neurosviluppo

Si conferma una rassegna di settore capace di attrarre un pubblico davvero interessato, a testimoniarlo sono proprio gli espositori, molti di loro hanno stabilito contatti costruttivi e firmato anche contratti.

Per la prima volta in Abruzzo un seminario di Addestramento Classico, Tradizionale, con Istruttore di fama Internazionale