Lunedì 24 Febbraio 2020

Eventi

Turismo; D'Ignazio: buoni i risultati, aumentano le presenze soprattutto dei tedeschi

08/09/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Le attività di marketing che la Regione Abruzzo intende promuovere per rilanciare uno dei più importanti motori di sviluppo del territorio, sono stati illustrati ieri mattina a Giulianova dall'assessore Giorgio D'Ignazio. D'Ignazio, in particolare, ha presentato le attività promo-commerciali che l'assessorato al Turismo sta pianificando di concerto con l'agenzia "Studiosus Gruppenreisen", uno dei più importanti tour operator sul mercato tedesco.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sono 31 le edizioni di Abitare Oggi, Fiera Nazionale dell'Edilizia e dell'Arredamento, che torna a Lancianofiera il 28 e 29 Febbraio e il 1 Marzo, e si presenta con un programma sempre più attuale, in grado di rispondere alle aumentate esigenze e di fugare eventuali dubbi grazie all'intervento qualificato di esperti.

Il Parco Nazionale della Majella presenta, in un incontro che si terrà domani a Sulmona, il nuovo programma per la valorizzazione degli allevamenti sostenibili.

Continuano gli incontri dell'Università di Strada, la scuola di politica organizzata dall'Arci in collaborazione con altre realtà politiche e associative di Pescara.

Il progetto, che vede protagonisti gli studenti dell'Istituto comprensivo Salvo D' Acquisto, è stato presentato dal sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca con la dirigente scolastica dell’IC1 Annarosa Costantini, affiancata dal presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, dall’assessore regionale Nicola Campitelli, dal segretario dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale Sabrina Bocchino e dal presidente della Seconda commissione del Consiglio regionale Manuele Marcovecchio.