Mercoledì 18 Giugno 2025

Eventi

Trenta bambini in scena al Palacastagna di Città Sant'Angelo

09/06/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Trenta bambini in scena al Palacastagna di Città Sant'Angelo

Sono stati 30 giovanissimi, da tre a 16 anni di età, i protagonisti dello show che si è svolto al Pala Castagna di Città Sant’Angelo, nel saggio di fine anno della “Ginnastica Artistica UNIUP” del complesso sportivo polivalente UNICENTRO di Montesilvano.

Hanno portato in scena lo spettacolo intitolato "The Greatest Circus Uniup Show", ballando per tre ore al ritmo del megamix del circo in versione show. Sono stati applauditissimi dal pubblico, con esibizioni originali e molto colorate.
A guidare i 30 protagonisti della serata sono stati gli insegnanti Mariassunta Florindi, Anastasia De Virgiliis, Asja Iezzi e Denis Paolucci. Entusiasta il pubblico, per le capacità e la sicurezza acquisite dai bambini che, attraverso la ginnastica, imparano ad essere più sicuri di sé, a superare le difficoltà, i limiti e le paure, ad avere maggiore fiducia e coraggio. Il tutto, divertendosi insieme a ritmo di musica. Dal Gruppo Baby a quello Promozionale, proseguendo con il Gruppo Preagonismo e il Gruppo Agonismo, ognuno ha potuto esprimere il meglio, e tra le performance c'è stata anche quella di Benedetta Bargiglione, che ha partecipato al Trofeo Csen Cup nazionale, a Cesenatico.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Città Sant'Angelo

Potrebbero interessarti

Domenica 15 giugno all’Aurum il 41° Congresso Distrettuale 2090. Attesi oltre 400 soci, premi, testimonianze e il racconto di un’esperienza unica: il G7 Disabilità

Sette giorni di emozioni, attività e riflessioni. Spettacolo, confronto e sorrisi per abbattere insieme ogni barriera

Da 14 anni è un luogo dove il dolore trova sollievo e le persone non sono mai sole. L’Hospice “Alba Chiara” apre le sue porte alla comunità per dire grazie.

Cerimonia emozionante organizzata dalla Legione “Abruzzo e Molise” con i comandi provinciali di Chieti e Pescara: tra memoria, riconoscimenti e presenza viva nel territori