Mercoledì 06 Luglio 2022

Eventi

SETTEMBRE LANCIANESE: E' ANGELUCCI MARINO IL PRESIDENTE 2013/2013

10/01/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

10 gennaio 2013.  Presentata questa mattina, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo di città, la presidenza delle Feste di Settembre 2013-2014, affidata come lo scorso anno a Stefano Angelucci Marino.

 

L’affidamento è avvenuto con regolare bando del Comune di Lanciano che alla fine, dopo aver vagliato le domande pervenute, ha scelto il programma e le proposte di Angelucci Marino.

 

Le Feste di Settembre 2013 sono improntate nel segno della continuità con quanto fatto nello scorso anno; nonostante diversi elementi avversi – il maltempo, una situazione economica difficile – infatti, il Settembre lancianese 2012 ho riscosso grande entusiasmo e partecipazione da parte dei lancianesi, e non solo.

Ma sono anche moltissime le novità che il presidente Angelucci ha potuto introdurre nel Cartellone, avendo avuto più tempo a disposizione per idearlo e avendo, ora, più tempo per organizzarlo. Le novità – e molte sorprese – saranno svelate di mese in mese, per lasciare ai lancianesi un po’ di suspance ma, soprattutto, per lasciare al Gruppo di lavoro delle feste e alle moltissime associazioni cittadine che parteciperanno all’organizzazione, il tempo di lavorare per garantire le più belle Feste di settembre possibili.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

feste di settembre

Potrebbero interessarti

28 i mezzi provenienti da tutta la provincia di Chieti, che hanno partecipato al tour sulla Costa dei Trabocchi che ha fatto tappa in piazza San Giorgio a Treglio.

Alla festa di compleanno non è mancato il sindaco Menna per consegnarle una targa ricordo.

La Clinica pediatrica dell’Ospedale di Chieti, diretta dal professor Francesco Chiarelli, organizza un convegno sulle malattie rare in età pediatrica. Il convegno si svolgerà nell'Auditorium del Rettorato (Campus universitario di Chieti) giovedì 23 giugno 2022 dalle ore 14.45 alle 18.15.

Il Generale Angiolo Pellegrini, collaboratore del magistrato Giovanni Falcone a Palermo, e la Fanfara dei Carabinieri, che terrà un concerto, ospiti d’onore della cerimonia. Appuntamento sabato 25 giugno 2022 in Piazza San Pietro a Notaresco. Alle 17 intitolazione della stele “Il Coraggio” con intervento del Generale Pellegrini e alle 21 il concerto della Fanfara.