Lunedì 04 Luglio 2022

Eventi

Sale a 23 il numero di centenari a Vasto con le 100 candeline spente da Adriana Pietrocola

23/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sale a 23  il numero di centenari a Vasto con le 100 candeline spente da Adriana Pietrocola

Alla festa di compleanno non è mancato il sindaco Menna per consegnarle una targa ricordo.

Ieri pomeriggio il sindaco di Vasto, Francesco Menna, ha consegnato una targa alla signora Adriana Pietrocola che ha compiuto cento anni. Un compleanno festeggiato presso il centro San Francesco di Vasto Marina insieme ai familiari più stretti.

Adriana Pietrocola non è l’unica nella sua famiglia a vantare un secolo di vita. Sua sorella Dora ha festeggiato cento anni proprio con il sindaco Francesco Menna. Un mandato quello del primo cittadino che registra la presenza in città di molti centenari, sono ben 23 in città coloro che hanno raggiunto il secolo di vita, sette solo nel 2022.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Francesco Menna

Potrebbero interessarti

28 i mezzi provenienti da tutta la provincia di Chieti, che hanno partecipato al tour sulla Costa dei Trabocchi che ha fatto tappa in piazza San Giorgio a Treglio.

La Clinica pediatrica dell’Ospedale di Chieti, diretta dal professor Francesco Chiarelli, organizza un convegno sulle malattie rare in età pediatrica. Il convegno si svolgerà nell'Auditorium del Rettorato (Campus universitario di Chieti) giovedì 23 giugno 2022 dalle ore 14.45 alle 18.15.

Il Generale Angiolo Pellegrini, collaboratore del magistrato Giovanni Falcone a Palermo, e la Fanfara dei Carabinieri, che terrà un concerto, ospiti d’onore della cerimonia. Appuntamento sabato 25 giugno 2022 in Piazza San Pietro a Notaresco. Alle 17 intitolazione della stele “Il Coraggio” con intervento del Generale Pellegrini e alle 21 il concerto della Fanfara.

Alla scoperta di cultura, enogastronomia e shopping con tre percorsi esperienziali che uniscono le diverse anime della città