Giovedì 28 Marzo 2024

Eventi

Presentata la 58esima Fiera Nazionale dell'Agricoltura

23/03/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

 "Senza ombra di dubbio la Fiera nazionale dell'Agricoltura di Lanciano è la più importante del centro sud e dà voce economica al Pil regionale e al territorio in un settore in costante crescita". Lo ha detto l'assessore alle Attività Produttive della Regione Abruzzo Mauro Febbo alla presentazione della 58/a edizione della Fiera dell'Agricoltura, in programma a Lancianofiera, polo fieristico regionale che ha come soci Regione, Provincia di Chieti, comune di Lanciano e Bper. "Sempre più giovani sono impegnati nel settore agricolo che necessariamente viaggia a braccetto con turismo e cultura" ha aggiunto. La rassegna si terrà dal 5 al 7 aprile, 250 gli espositori provenienti da tutta Italia e ditte costruttrici in arrivo da Belgio, Austria, Polonia, Germania, Francia, Usa e Giappone. "La nostra è una fiera altamente specializzata nella meccanizzazione e computerizzazione legata all'agricoltura e al suo futuro" ha detto il presidente di Lancianofiera Franco Ferrante.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente Mercurio: “Lancianofiera si conferma un polo espositivo d’interesse e si pone come consorzio fieristico leader nel settore per tutto il centro-sud Italia”

La Settimana Santa prenderà il via con la Solenne Messa delle Palme, che si terrà il 24 Marzo 2024, Domenica delle Palme, presso la Chiesa di Santa Chiara, alle ore 10:00.

Tante le iniziative di educazione alla Legalità economico finanziaria ma anche per far conoscere l'importante ruolo svolto ogni giorno dai finanzieri sui nostri territori anche contro i fenomeni di droga e di illegalità a 360 gradi.

Lo annuncia il senatore abruzzese di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi che ha promosso l'iniziativa