Lunedì 26 Luglio 2021

Eventi

PESCARA: "TAGLIO DEL NASTRO PER 'RAZZA UMANA' DI OLIVIERO TOSCANI" PARTNER IMPORTANTI AZIENDE

21/07/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

21 LUGLIO 2012. La Fondazione ARIA ha inaugurato, ieri, presso il Museo Vittoria Colonna, in Piazza della Rinascita, a Pescara, Razza Umana”, l'importante mostra di Oliviero Toscani a cura di Achille Bonito Oliva. Il maestro Toscani mostra al pubblico com’è fatta l’umanità a partire dai lineamenti del viso e come la fotografia si presti ad essere lo strumento che permette la coesistenza delle differenze. “Razza umana” è promossa dalla fondazione Aria con il progetto Territorio Abruzzo;un premio di fotografia destinato agli studenti abruzzesi, con la direzione artistica sempre di Achille Bonito Oliva, pensato “per rilanciare un'immagine dell'Abruzzo terra di tradizioni e innovazioni culturali”. Da sottolineare, l'importante presenza di partner quali le aziende Marramiero e San Tommaso. La mostra sarà visibile sino al 20 ottobre.
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

razza umana san tomaso

Potrebbero interessarti

Partiranno da Pescara le attività di laboratorio e di musica d’insieme del progetto proposto da ENDAS Abruzzo e promosso dal Comune di Pescara

Street music e sonorità partenopee in piazza Plebiscito 22 e 29 luglio.

La manifestazione organizzata dalla CPO della provincia, che si svolgerà il 1 agosto, ha l’adesione di tutti i Comuni della costa teramana e di tutte le Commissioni Pari Opportunità presenti nelle amministrazioni locali costieri.

Dal 20 luglio al 22 agosto, eventi gratuiti itineranti nelle vie dello shopping.