Venerdì 29 Marzo 2024

Eventi

PESCARA: "TAGLIO DEL NASTRO PER 'RAZZA UMANA' DI OLIVIERO TOSCANI" PARTNER IMPORTANTI AZIENDE

21/07/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

21 LUGLIO 2012. La Fondazione ARIA ha inaugurato, ieri, presso il Museo Vittoria Colonna, in Piazza della Rinascita, a Pescara, Razza Umana”, l'importante mostra di Oliviero Toscani a cura di Achille Bonito Oliva. Il maestro Toscani mostra al pubblico com’è fatta l’umanità a partire dai lineamenti del viso e come la fotografia si presti ad essere lo strumento che permette la coesistenza delle differenze. “Razza umana” è promossa dalla fondazione Aria con il progetto Territorio Abruzzo;un premio di fotografia destinato agli studenti abruzzesi, con la direzione artistica sempre di Achille Bonito Oliva, pensato “per rilanciare un'immagine dell'Abruzzo terra di tradizioni e innovazioni culturali”. Da sottolineare, l'importante presenza di partner quali le aziende Marramiero e San Tommaso. La mostra sarà visibile sino al 20 ottobre.
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

razza umana san tomaso

Potrebbero interessarti

Il presidente Mercurio: “Lancianofiera si conferma un polo espositivo d’interesse e si pone come consorzio fieristico leader nel settore per tutto il centro-sud Italia”

La Settimana Santa prenderà il via con la Solenne Messa delle Palme, che si terrà il 24 Marzo 2024, Domenica delle Palme, presso la Chiesa di Santa Chiara, alle ore 10:00.

Tante le iniziative di educazione alla Legalità economico finanziaria ma anche per far conoscere l'importante ruolo svolto ogni giorno dai finanzieri sui nostri territori anche contro i fenomeni di droga e di illegalità a 360 gradi.

Lo annuncia il senatore abruzzese di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi che ha promosso l'iniziativa