Venerdì 07 Maggio 2021

Eventi

PESCARA: IL PARROCO “ANTI-CAMORRA” PER LA GIORNATA DELLA LEGALITA'

23/05/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

23 MAGGIO 2012. Circa ottocento studenti delle scuole medie di Pescara hanno partecipato al Cinema Teatro Circus di Pescara, alla terza Giornata della Legalità promossa dall'Amministrazione Comunale. Dopo i saluti istituzionali del Prefetto Vincenzo D’Antuono, del Sindaco Luigi Albore Mascia, del Questore Paolo Passamonti, del Comandante dei Carabinieri Marcello Galanzi e del Comandante della Guardia di Finanza Odorisio c'è stato l'intervento dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Roberto Renzetti, che ha introdotto Don Luigi Merola, il Parroco “anticamorra”. Anche quest'anno c'è stata la partecipazione importante del Procuratore Capo Nicola Trifuoggi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il premio sarà una giornata da fotoreporter, insieme a giornalisti e fotografi professionisti, il prossimo 16 maggio, in occasione della tappa della corsa rosa da Castel di Sangro, Campo Felice.

Ad ottenere l'ambito riconoscimento è stato il Radices Montepulciano d'Abruzzo d.o.c. 2010 prodotto dall'azienda abruzzese conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

Dal 24 Giugno al 9 Luglio numerosi gli eventi per celebrare anche il decennale della scomparsa del noto personaggio politico che amava fortemente l'Abruzzo.

Nello splendido scenario del Teatro Fenaroli di Lanciano il giorno di Pasqua, il 4 aprile 2021, terzo appuntamento del festival RELive: La Musica Torna a casa