Sabato 26 Settembre 2020

Eventi

Musica in Abruzzo, Ruggeri, Baccini, Gazzè e Malika Ayane

14/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Musica in Abruzzo, Ruggeri, Baccini, Gazzè e Malika Ayane

Settimana ricca di appuntamenti in Abruzzo tra musica e spettacoli

Sabato 14 settembre, a Pescara, spazio al rock di Enrico Ruggeri in piazza Salotto, mentre a Lanciano, in piazza Plebiscito, fa tappa Francesco Baccini. A Torrebruna, in piazza Aia, arrivano i Nomadi. Domenica 15 settembre concerto di Max Gazzè in piazza Plebiscito a Lanciano. A Pescara, allo Spazio Matta, doppio spettacolo nel segno della danza sperimentale: "Bared" del Collettivo Cadavre di Exquis e "Antigone" di Angelo Petracca. Lunedì 16 settembre si chiude con la splendida voce di Malika Ayane la tre giorni di musica d'autore in piazza Plebiscito a Lanciano. Mercoledì 18 settembre, al Teatro Comunale di Teramo, va in scena lo spettacolo "Tutto scorre", di Massimo Sgorbani- Giovedì 19 settembre, infine, c'è il Fidanza Jazz Combo in via Stazio a Teramo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Presentate le iniziative che si terranno in città promosse dall’Associazione Alzheimer Uniti ,Croce Rossa di Pescara e Comune

Il 15 e 16 settembre allo Stadio Guido Biondi i concerti di Simona Molinari e Daniele Silvestri.

Si terrà domenica 13 settembre 2020, alle ore 17.00, presso la splendida cornice del Borgo Medievale di Gessopalena, la seconda edizione di Gessi diVini, che quest’anno si aprirà con il convegno “Importanza dei vitigni autoctoni e di montagna nello sviluppo turistico ed economico delle aree interne”.

Nella prestigiosa cornice della Mostra Internazionale d'Arte Contemporanea nel corso del 77° Festival Internazionale del Cinema di Venezia 2020, in esposizione la loro opera gioiello.