Lunedì 25 Maggio 2020

Eventi

Musica in Abruzzo, Ruggeri, Baccini, Gazzè e Malika Ayane

14/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Musica in Abruzzo, Ruggeri, Baccini, Gazzè e Malika Ayane

Settimana ricca di appuntamenti in Abruzzo tra musica e spettacoli

Sabato 14 settembre, a Pescara, spazio al rock di Enrico Ruggeri in piazza Salotto, mentre a Lanciano, in piazza Plebiscito, fa tappa Francesco Baccini. A Torrebruna, in piazza Aia, arrivano i Nomadi. Domenica 15 settembre concerto di Max Gazzè in piazza Plebiscito a Lanciano. A Pescara, allo Spazio Matta, doppio spettacolo nel segno della danza sperimentale: "Bared" del Collettivo Cadavre di Exquis e "Antigone" di Angelo Petracca. Lunedì 16 settembre si chiude con la splendida voce di Malika Ayane la tre giorni di musica d'autore in piazza Plebiscito a Lanciano. Mercoledì 18 settembre, al Teatro Comunale di Teramo, va in scena lo spettacolo "Tutto scorre", di Massimo Sgorbani- Giovedì 19 settembre, infine, c'è il Fidanza Jazz Combo in via Stazio a Teramo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oggi, 28 marzo, si celebra, per il tredicesimo anno consecutivo, la Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e disturbi del neurosviluppo

Si conferma una rassegna di settore capace di attrarre un pubblico davvero interessato, a testimoniarlo sono proprio gli espositori, molti di loro hanno stabilito contatti costruttivi e firmato anche contratti.

Per la prima volta in Abruzzo un seminario di Addestramento Classico, Tradizionale, con Istruttore di fama Internazionale

E' uno spazio speciale, che cattura l'attenzione e la curiosità, quello che ospita la Collettiva di alcuni artisti che hanno privilegiato questo appuntamento per far conoscere i loro lavori a un pubblico numeroso.