Lunedì 15 Luglio 2024

Eventi

Montesilvano, “Jova Beach Party” grande impegno per le Forze dell'Ordine

08/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, “Jova Beach Party” grande impegno per le Forze dell'Ordine

L’impegno della Polizia di Stato, che insieme alle altre Forze dell’Ordine sono al lavoro da settimane per il rispetto delle misure di “Safety e Security “, ha garantito il buon esito di una manifestazione parsa sin da subito come l’appuntamento più delicato da gestire sotto il profilo dell’ordine e la sicurezza pubblica.

L’ordinanza del Questore di Pescara ha messo in campo, a partire dalle 8.00 del mattino e fino alle 7.00 di oggi, più di 400 uomini e donne delle forze dell’ordine, permettendo il regolare svolgimento di un evento risultato privo di aspetti di cronaca rilevanti, nonostante le ragguardevoli criticità gestite e risolte nell’immediatezza. L’appuntamento più sentito dell’estate pescarese 2019 si è quindi trasformato in una gigantesca festa a cui hanno assistito in serenità quanti hanno animato la spiaggia di Montesilvano fino a notte fonda.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dall’11 luglio al 24 agosto iniziative di cultura, musica, sport e intrattenimento

Sarà l’orchestra dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese a chiudere la settimana “Emf per L’Aquila” domenica 14 luglio, alle ore 21, nella piazza d’Armi delle Torri Montanare con il concerto Pink Floyd’s Legend.

Il direttore artistico Melozzi. Celebrare e approfondire la bellezza dei nostri canti e delle nostre tradizioni è fondamentale per ridare all’Abruzzo quell’identità culturale, musicale e folclorica che sembrava smarrita.

L'evento offrirà ai piccoli partecipanti un modo divertente e coinvolgente per conoscere i principi, la storia e i valori della più grande associazione umanitaria del mondo.