Venerdì 20 Settembre 2019

Eventi

Montesilvano, “Jova Beach Party” grande impegno per le Forze dell'Ordine

08/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, “Jova Beach Party” grande impegno per le Forze dell'Ordine

L’impegno della Polizia di Stato, che insieme alle altre Forze dell’Ordine sono al lavoro da settimane per il rispetto delle misure di “Safety e Security “, ha garantito il buon esito di una manifestazione parsa sin da subito come l’appuntamento più delicato da gestire sotto il profilo dell’ordine e la sicurezza pubblica.

L’ordinanza del Questore di Pescara ha messo in campo, a partire dalle 8.00 del mattino e fino alle 7.00 di oggi, più di 400 uomini e donne delle forze dell’ordine, permettendo il regolare svolgimento di un evento risultato privo di aspetti di cronaca rilevanti, nonostante le ragguardevoli criticità gestite e risolte nell’immediatezza. L’appuntamento più sentito dell’estate pescarese 2019 si è quindi trasformato in una gigantesca festa a cui hanno assistito in serenità quanti hanno animato la spiaggia di Montesilvano fino a notte fonda.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri e il Vice presidente Domenico Pettinari hanno partecipato all'evento nazionale per l'apertura dell'anno scolastico

Un gradimento che riempie di orgoglio e soddisfazione il Comitato Feste, presieduto da Maurizio Trevisan, che ha dovuto lavorare con grande impegno per assicurare che tutto si svolgesse nel massimo ordine e in sicurezza.

Settimana ricca di appuntamenti in Abruzzo tra musica e spettacoli

Bellissimo spettacolo ieri in Piazza Plebiscito a cura del Centro Studi Danza di Cristina Nudi. Proponiamo un video con alcuni momenti della serata