Sabato 16 Gennaio 2021

Eventi

Montesilvano: al Pala Dean Martin arriva il Festival Terrasound con Levante

18/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano: al Pala Dean Martin arriva il Festival Terrasound con Levante

Il Terrasound sarà tra gli eventi di punta dell’estate 2020 a Montesilvano

Montesilvano ospiterà il Festival musicale Terrasound, ideato e organizzato dalla Best Eventi, dal 23 al 25 luglio nel cortile del Pala Dean Martin. Tra gli artisti presenti nelle tre serate anche Levante, la cantautrice siciliana reduce dal Festival di Sanremo con il brano “Tikibombom”, scritto da lei e prodotto da Antonio Filippelli. Levante in estate sarà impegnata in un toru che toccherà gli anfiteatri storici italiani, in Europa e nei più importanti festival nazionali e il 23 luglio alle 21,30 farà tappa a Montesilvano accompagnata dalla sua band di sempre. Il nuovo brano “Tikibombom” si inserisce perfettamente in “Magmamemoria MMXX”, l’edizione speciale dell’album di inediti uscito a ottobre e che nella nuova versione contiene 31 brani in un doppio cd tra cui Tikibombom, 4 bonus track e Magmamemoria live registrato durante lo straordinario concerto tenutosi per la prima volta la Mediolanum forum di Milano lo scorso novembre: un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro. “Avevamo assicurato che il concerto di Jovanotti non sarebbe stato un evento isolato – spiega il sindaco Ottavio De Martinis -, ma che avrebbe segnato l’inizio di una “nuova era” per gli eventi di Montesilvano e così sarà. Stiamo programmando tante sorprese per la stagione estiva, siamo riusciti a portare in città un evento di successo come il Terrasound che negli anni passati ha registrato un pubblico numerosissimo”. “Il Festival Terrasound – afferma l’assessore alle Politiche giovanili Alessandro Pompei - punta ad ospitare artisti del momento che appassionano una fascia di pubblico più giovane. Per l'occasione coinvolgeremo i nomi degli artisti più seguiti in Italia e in Europa. L’arrivo della cantautrice Levante sta già suscitando grande interesse e nei prossimi giorni ufficializzeremo altri nomi di prestigio”. Il cartellone estivo degli eventi montesilvanesi si preannuncia tra i più attesi per gli appuntamenti previsti – dice l’assessore alle Manifestazioni Deborah Comardi - . La programmazione punta a promuovere manifestazioni culturali, sociali e turistiche per coinvolgere la città e i turisti che sceglieranno per le loro vacanze. Il Terrasound sarà tra gli eventi di punta dell’estate 2020 e ci attendiamo una grande partecipazione di pubblico”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

In un territorio dove l’emergenza della povertà educativa minorile si somma alla pandemia e al sisma ancora presente, nasce un segno di speranza: bambini, ragazzi e adulti si uniscono in un’orchestra intergenerazionale.

Nonostante l'emergenza Covid è stato organizzato con gli studenti un bel momento di riflessione sui valori della pace e dell'inclusione

Sono stati consegnati ieri mattina, in occasione della partenza della decima tappa del Giro d’Italia a Lanciano, i quattro gioielli Evol ai ciclisti vincitori della tappa San Salvo - Roccaraso.

Sabato prossimo, 10 ottobre 2020, nella località in provincia di Isernia si celebrano i frutti più autentici del territorio tra laboratori del gusto, escursioni, visite guidate, street band, il mercato dei produttori biologici e artigianali e tante esperienze da vivere.