Giovedì 28 Marzo 2024

Eventi

Montesilvano: al Pala Dean Martin arriva il Festival Terrasound con Levante

18/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano: al Pala Dean Martin arriva il Festival Terrasound con Levante

Il Terrasound sarà tra gli eventi di punta dell’estate 2020 a Montesilvano

Montesilvano ospiterà il Festival musicale Terrasound, ideato e organizzato dalla Best Eventi, dal 23 al 25 luglio nel cortile del Pala Dean Martin. Tra gli artisti presenti nelle tre serate anche Levante, la cantautrice siciliana reduce dal Festival di Sanremo con il brano “Tikibombom”, scritto da lei e prodotto da Antonio Filippelli. Levante in estate sarà impegnata in un toru che toccherà gli anfiteatri storici italiani, in Europa e nei più importanti festival nazionali e il 23 luglio alle 21,30 farà tappa a Montesilvano accompagnata dalla sua band di sempre. Il nuovo brano “Tikibombom” si inserisce perfettamente in “Magmamemoria MMXX”, l’edizione speciale dell’album di inediti uscito a ottobre e che nella nuova versione contiene 31 brani in un doppio cd tra cui Tikibombom, 4 bonus track e Magmamemoria live registrato durante lo straordinario concerto tenutosi per la prima volta la Mediolanum forum di Milano lo scorso novembre: un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro. “Avevamo assicurato che il concerto di Jovanotti non sarebbe stato un evento isolato – spiega il sindaco Ottavio De Martinis -, ma che avrebbe segnato l’inizio di una “nuova era” per gli eventi di Montesilvano e così sarà. Stiamo programmando tante sorprese per la stagione estiva, siamo riusciti a portare in città un evento di successo come il Terrasound che negli anni passati ha registrato un pubblico numerosissimo”. “Il Festival Terrasound – afferma l’assessore alle Politiche giovanili Alessandro Pompei - punta ad ospitare artisti del momento che appassionano una fascia di pubblico più giovane. Per l'occasione coinvolgeremo i nomi degli artisti più seguiti in Italia e in Europa. L’arrivo della cantautrice Levante sta già suscitando grande interesse e nei prossimi giorni ufficializzeremo altri nomi di prestigio”. Il cartellone estivo degli eventi montesilvanesi si preannuncia tra i più attesi per gli appuntamenti previsti – dice l’assessore alle Manifestazioni Deborah Comardi - . La programmazione punta a promuovere manifestazioni culturali, sociali e turistiche per coinvolgere la città e i turisti che sceglieranno per le loro vacanze. Il Terrasound sarà tra gli eventi di punta dell’estate 2020 e ci attendiamo una grande partecipazione di pubblico”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente Mercurio: “Lancianofiera si conferma un polo espositivo d’interesse e si pone come consorzio fieristico leader nel settore per tutto il centro-sud Italia”

La Settimana Santa prenderà il via con la Solenne Messa delle Palme, che si terrà il 24 Marzo 2024, Domenica delle Palme, presso la Chiesa di Santa Chiara, alle ore 10:00.

Tante le iniziative di educazione alla Legalità economico finanziaria ma anche per far conoscere l'importante ruolo svolto ogni giorno dai finanzieri sui nostri territori anche contro i fenomeni di droga e di illegalità a 360 gradi.

Lo annuncia il senatore abruzzese di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi che ha promosso l'iniziativa