Giovedì 16 Luglio 2020

Eventi

Lanciano, “Wineburger in Love”, quando l’hamburger incontra il vino

14/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, “Wineburger in Love”, quando l’hamburger incontra il vino

“Creare l’amore possibile tra due elementi forti e passionali”, questo l’intento dell’evento Wineburger in Love, ovvero il sodalizio tra l’hamburger d’autore e il vino autoctono.

Un’iniziativa che nasce dall’incontro tra Gramburger, l’eccellenza italiana del fast food, e MásWine Experiential Communication e che si terrà venerdì 29 novembre in casa Gramburger, in via Ferro di Cavallo a Lanciano. Quattro gli abbinamenti proposti: un calice di benvenuto con stuzzichini, un calice di Pecorino con burger “Salvia e liquirizia” (panino integrale, hamburger di pollo, pomodoro, insalata iceberg, maionese, salvia in crosta e sciroppo alla liquirizia), una degustazione di Cerasuolo con burger “Gorgon” (panino con semi di sesamo, hamburger di manzo, gorgonzola, cipolla caramellata, maionese, salsa boscaiola, crema di noci e pancetta croccante) e un calice di Montepulciano con l’apprezzatissimo “Abruzzese” (rustico ai semi, hamburger di arrosticino, formaggio Pecorino, pomodoro, insalata iceberg, maionese e ventricina). La selezione delle proposte gastronomiche di Gramburger, che come di consueto parlano di esclusività del gusto e altissima qualità dei prodotti, saranno abbinati solo per una sera a quattro vini abruzzesi. Un’occasione unica per poter deliziare di ottimo cibo ed eccellente vino, il tutto arricchito dai preziosi consigli di un esperto sull’affascinante mondo dell’abbinamento vino-cibo, e un modo per poter apprezzare la versatilità gastronomica dei vini territoriali andando oltre lo stereotipo hamburger-birra.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Al taglio del nastro, è seguita la consegna di un nuovo mezzo fuoristrada in dotazione della Stazione di Chieti, un Volkswagen Amarok accessoriato per i soccorsi in ambiente impervio.

Dal 29 luglio al 1 agosto il capoluogo abruzzese diventerà la location d'eccezione dei due concorsi di successo organizzati dalla Claudio Marastoni.

Oggi, 28 marzo, si celebra, per il tredicesimo anno consecutivo, la Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e disturbi del neurosviluppo

Si conferma una rassegna di settore capace di attrarre un pubblico davvero interessato, a testimoniarlo sono proprio gli espositori, molti di loro hanno stabilito contatti costruttivi e firmato anche contratti.