Mercoledì 18 Settembre 2019

Eventi

“ADESSO”, IL NUOVO SINGOLO DI MESKALINA DAL 7 SETTEMBRE IN TUTTE LE RADIO

17/09/2012 - Redazione AbruzzoinVideo
“ADESSO”, IL NUOVO SINGOLO DI MESKALINA DAL 7 SETTEMBRE IN TUTTE LE RADIO

17 SETTEMBRE 2012. "Adesso" è il nuovo singolo di Meskalina, progetto musicale che fa capo a Michael Tenisci e che prevede, a Natale, l'uscita di un album. Di "Adesso" (Ondesonore Records) Michael ha curato anche la regia del relativo videoclip, realizzato con una suggestiva tecnica di animazione. Il videoclip mostra l'avventura di un "semplicissimo" omino stilizzato alla ricerca di uno strano foglietto, attraverso alcuni mondi famosi, che sicuramente riconoscerete. “Adesso” sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 7 Settembre.


Michael Tenisci nasce a Pescara nel 1989, e in piena adolescenza si appassiona alla chitarra. Inizia a scrivere brani propri di cui cura musiche e testi, dedicandosi allo studio del canto.

Nel 2010, già sotto lo pseudonimo Meskalina, pubblica un primo brano dal titolo "Settembre", con relativo videoclip (regia curata da Davide Starinieri).

Nel 2011 conosce Francesco Rigon (produttore e musicista abruzzese, candidato ai David Di Donatello 2012 e ai Nastri D'argento 2012 per aver composto, insieme ad Amir e Ceasar Production, la colonna sonora del film "Scialla!"), con il quale produce il disco d'esordio del progetto Meskalina, la cui uscita - come detto - è prevista per Natale 2012.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un gradimento che riempie di orgoglio e soddisfazione il Comitato Feste, presieduto da Maurizio Trevisan, che ha dovuto lavorare con grande impegno per assicurare che tutto si svolgesse nel massimo ordine e in sicurezza.

Settimana ricca di appuntamenti in Abruzzo tra musica e spettacoli

Bellissimo spettacolo ieri in Piazza Plebiscito a cura del Centro Studi Danza di Cristina Nudi. Proponiamo un video con alcuni momenti della serata

Il raduno è organizzato dall’Associazione Culturale “I Custodi del Cane da Pastore Abruzzese” in collaborazione con la ProLoco di Capracotta, e con il patrocinio del Comune di Capracotta.