Marted 16 Agosto 2022

Eventi

LANCIANOFIERA: TAGLIO DEL NASTRO PER "RUOTE E MOTORI SHOW"

31/03/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

30 MARZO 2012. Taglio del nastro a Lancianofiera, per la diciottesima edizione di "Ruote e motori show". Per la prima volta, tra gli espositori, ci sarà la Sevel. E' previsto,inoltre l'intervento, durante la manifestazione, del celebre cronista di F1 Gianfranco Mazzoni. Ci sarà il primo ''memorial Marco Simoncelli -il Sorriso'' a caratterizzare l'evento fieristico che ricordiamo essere il Salone nazionale di auto e moto più grande del centro sud Italia. In ricordo del pilota, morto a Sepang il ventitre ottobre dello scorso anno, domenica primo maggio si correrà un rally alla premiazione del quale sarà presente il padre di “Sic”, Paolo. L'evento è organizzato in collaborazione con la Fondazione Marco Simoncelli 58.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Pontefice sarà nel capoluogo per incontrare i familiari delle vittime del terremoto, ma tutti i Fedeli potranno salutarlo poiché percorrerà sulla Papamobile da Piazza Duomo a Collemaggio

Il ricco calendario estivo degli eventi culturali del Comune di Gessopalena, in provincia di Chieti, ha in programma per il 13 agosto un doppio appuntamento: la premiazione dei vincitori del concorso letterario “Corrispondenze nei Borghi” e in serata l’anteprima nazionale dello spettacolo teatrale incentrato sul mitologico personaggio di “Cassandra” con l’autrice e attrice Maria Paola Lanzillotti.

Torna anche quest’anno l’appuntamento con Rocca San Giovanni in Jazz, il festival della musica di qualità che si terrà nel cuore del borgo dal 16 al 18 agosto.

Soddisfatti Menna e Fioravante "Risultato di un grande lavoro sinergico"