Venerdì 15 Novembre 2019

Eventi

LANCIANOFIERA: TAGLIO DEL NASTRO PER "RUOTE E MOTORI SHOW"

31/03/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

30 MARZO 2012. Taglio del nastro a Lancianofiera, per la diciottesima edizione di "Ruote e motori show". Per la prima volta, tra gli espositori, ci sarà la Sevel. E' previsto,inoltre l'intervento, durante la manifestazione, del celebre cronista di F1 Gianfranco Mazzoni. Ci sarà il primo ''memorial Marco Simoncelli -il Sorriso'' a caratterizzare l'evento fieristico che ricordiamo essere il Salone nazionale di auto e moto più grande del centro sud Italia. In ricordo del pilota, morto a Sepang il ventitre ottobre dello scorso anno, domenica primo maggio si correrà un rally alla premiazione del quale sarà presente il padre di “Sic”, Paolo. L'evento è organizzato in collaborazione con la Fondazione Marco Simoncelli 58.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

“Creare l’amore possibile tra due elementi forti e passionali”, questo l’intento dell’evento Wineburger in Love, ovvero il sodalizio tra l’hamburger d’autore e il vino autoctono.

Agroalimenta, la rassegna dei sapori e dei profumi, sta per spegnere 20 candeline. Un compleanno importante e significativo per una Fiera che fin dalla prima edizione ha privilegiato il “mangiar sano” promuovendo ed esaltando la bontà dei prodotti del nostro territorio e non solo.

L’evento della Proloco di Treglio si conferma un’eccellenza tra le iniziative di settore. Il Sindaco premia gli organizzatori come esempio di cittadinanza attiva

Speciale Video dell'appuntamento che da oltre venti anni raccoglie gli amanti del vino novello, le prelibatezze culinarie abruzzesi e tanto divertimento