Marted 26 Maggio 2020

Eventi

LANCIANOFIERA: TAGLIO DEL NASTRO PER "RUOTE E MOTORI SHOW"

31/03/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

30 MARZO 2012. Taglio del nastro a Lancianofiera, per la diciottesima edizione di "Ruote e motori show". Per la prima volta, tra gli espositori, ci sarà la Sevel. E' previsto,inoltre l'intervento, durante la manifestazione, del celebre cronista di F1 Gianfranco Mazzoni. Ci sarà il primo ''memorial Marco Simoncelli -il Sorriso'' a caratterizzare l'evento fieristico che ricordiamo essere il Salone nazionale di auto e moto più grande del centro sud Italia. In ricordo del pilota, morto a Sepang il ventitre ottobre dello scorso anno, domenica primo maggio si correrà un rally alla premiazione del quale sarà presente il padre di “Sic”, Paolo. L'evento è organizzato in collaborazione con la Fondazione Marco Simoncelli 58.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oggi, 28 marzo, si celebra, per il tredicesimo anno consecutivo, la Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e disturbi del neurosviluppo

Si conferma una rassegna di settore capace di attrarre un pubblico davvero interessato, a testimoniarlo sono proprio gli espositori, molti di loro hanno stabilito contatti costruttivi e firmato anche contratti.

Per la prima volta in Abruzzo un seminario di Addestramento Classico, Tradizionale, con Istruttore di fama Internazionale

E' uno spazio speciale, che cattura l'attenzione e la curiosità, quello che ospita la Collettiva di alcuni artisti che hanno privilegiato questo appuntamento per far conoscere i loro lavori a un pubblico numeroso.