Giovedì 06 Ottobre 2022

Eventi

Lancianofiera, confermata l'inaugurazione della rassegna Abitare Oggi

26/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Lancianofiera, confermata l'inaugurazione della rassegna Abitare Oggi

“Ad oggi tutte le autorità istituzionali, Regione, Provincia, Comune, Prefettura e Asl hanno confermato che nella nostra regione non è presente alcuna situazione che possa destare preoccupazione per la salute pubblica. Quindi pur rimanendo vigili su eventuali aggiornamenti o decisioni da parte delle autorità competenti ci auguriamo che la manifestazione possa svolgersi seguendo il programma stabilito”.

A parlare è il Presidente di Lancianofiera Franco Ferrante precisando che “Abitare Oggi, Fiera dell'eEdilizia e dell'Architettura, sarà inaugurata così come previsto, il prossimo 28 febbraio alle 11.00.  Sono molte le persone che si sono interrogate, che hanno chiesto e telefonato al centralino dell'Ente fieristico per sapere se ci fossero cambiamenti e se la Rassegna fosse stata sospesa o rinviata. Sono settimane difficili, con il dramma del Coronavirus che ha colpito molte regioni della Penisola. Comprensibili i timori e le preoccupazioni, soprattutto in merito alle aziende espositrici. Anche in questo caso Ferrante rassicura “Non ci sono aziende che arrivano dal Nord Italia, a rappresentarle ci sono rivenditori locali”. Non ci sono, dunque, variazioni, l'auspicio è che il programma fieristico possa svolgersi nel migliore dei modi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Lancianofiera

Potrebbero interessarti

Scoperta una targa ed inaugurato un murales

Presenti il sindaco di Lanciano Filippo Paolini, l'assessore Cinzia Amoroso e alcuni consiglieri comunali, che hanno espresso parole di grande apprezzamento per il lavoro svolto dal neo Presidente De Grandis e dal Cda, nell'avvio di un percorso formativo, nuovo ambizioso e all'avanguardia.

È entusiasta il vicesindaco del comune di Gessopalena dopo il successo della 4 edizione del percorso enologico e di degustazione nel Borgo medioevale della Pretalucente, nel corso del quale si è svolta la prima degustazione, guidata da esperte sommelier, dei vini ottenuti dai vitigni autoctoni antichi, che rischiavano l'estinzione, recuperati dopo anni di studio e ricerca.

Con Tony Pancella, e Chiara Colizzi protagonisti del prestigioso concerto in prima nazionale che si terrà domenica 18 settembre dalle ore 21, nella Sala d’Annunzio dell’Aurum