Giovedì 02 Luglio 2020

Eventi

Lancianofiera, confermata l'inaugurazione della rassegna Abitare Oggi

26/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Lancianofiera, confermata l'inaugurazione della rassegna Abitare Oggi

“Ad oggi tutte le autorità istituzionali, Regione, Provincia, Comune, Prefettura e Asl hanno confermato che nella nostra regione non è presente alcuna situazione che possa destare preoccupazione per la salute pubblica. Quindi pur rimanendo vigili su eventuali aggiornamenti o decisioni da parte delle autorità competenti ci auguriamo che la manifestazione possa svolgersi seguendo il programma stabilito”.

A parlare è il Presidente di Lancianofiera Franco Ferrante precisando che “Abitare Oggi, Fiera dell'eEdilizia e dell'Architettura, sarà inaugurata così come previsto, il prossimo 28 febbraio alle 11.00.  Sono molte le persone che si sono interrogate, che hanno chiesto e telefonato al centralino dell'Ente fieristico per sapere se ci fossero cambiamenti e se la Rassegna fosse stata sospesa o rinviata. Sono settimane difficili, con il dramma del Coronavirus che ha colpito molte regioni della Penisola. Comprensibili i timori e le preoccupazioni, soprattutto in merito alle aziende espositrici. Anche in questo caso Ferrante rassicura “Non ci sono aziende che arrivano dal Nord Italia, a rappresentarle ci sono rivenditori locali”. Non ci sono, dunque, variazioni, l'auspicio è che il programma fieristico possa svolgersi nel migliore dei modi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Lancianofiera

Potrebbero interessarti

Dal 29 luglio al 1 agosto il capoluogo abruzzese diventerà la location d'eccezione dei due concorsi di successo organizzati dalla Claudio Marastoni.

Oggi, 28 marzo, si celebra, per il tredicesimo anno consecutivo, la Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e disturbi del neurosviluppo

Si conferma una rassegna di settore capace di attrarre un pubblico davvero interessato, a testimoniarlo sono proprio gli espositori, molti di loro hanno stabilito contatti costruttivi e firmato anche contratti.

Per la prima volta in Abruzzo un seminario di Addestramento Classico, Tradizionale, con Istruttore di fama Internazionale