Giovedì 25 Aprile 2024

Eventi

Lanciano: Un concerto speciale per l'avvio delle celebrazioni per i 50 anni del Liceo Scientifico Galileo Galilei

22/11/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Il concerto, che si è tenuto oggi, dalle ore 10, nel teatro Fenaroli di Lanciano, è stato interamente organizzato dagli studenti che si sono occupati di curare ogni parte dell’evento che nasce come una particolarissima assemblea d’istituto che, dalle mura scolastiche, si sposta tra le poltroncine rosse del teatro.
 
“Abbiamo pensato di fare qualcosa di diverso - dice Mattia Moretta, rappresentante d’istituto del Galilei - e di ‘sfruttare’ la festa di Santa Cecilia, santa patrona della Musica, che cade proprio il 22 novembre, per la nostra assemblea alternativa che vuole essere una festa di inizio anno ed, insieme, una inaugurazione delle celebrazioni per il cinquantenario della nostra scuola”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Torna anche il concorso “La più buona fra le buone”

Il primo evento che ci condurrà verso i festeggiamenti per la nostra santa patrona.

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto

I senatori abruzzesi di Fratelli d'Italia rimarcano "La tutela e la promozione del comparto vitivinicolo sono una priorità per il governo Meloni e il ministro Francesco Lollobrigida"