Venerdì 19 Aprile 2024

Eventi

Lanciano nel Fumetto 11-12 giugno: disegnatori, gara cosplay,tornei TCG

09/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

“Lanciano nel fumetto” la mostra mercato del fumetto e della musica, organizzata dall’associazione culturale Timgad, che ospiterà disegnatori di fama. Durante l’evento, in programma in viale delle Rose, dalle ore 10 alle 21 di entrambi i giorni, si potrà assistere a mostre mercato con stand vendita fumetti, gadget, giochi di ruolo, oggettistica e altro.

La grande mostra mercato, che sarà aperta sabato e domenica dalle 10 alle 21, ospiterà fumetti, Gadget con tanti Ospiti Disegnatori, giochi di ruolo e videogame, e, naturalmente la Gara Cosplay. Tra gli ospiti segnaliamo la presenza di Pere Perez, Ramon Bachs, Rodolfo Tort, Stefano Landini, Antonio Fara ,Ediberto Messina Edym, Fernando Poietti, Giuseppe Matteoni, Luca Bonessi, Maurizio di Vincenzo e Valerio Piccioni (per cause indipendenti  dalla volontà degli organizzatori, la scaletta dei disegnatori può subire modifiche fino al penultimo giorno della data di apertura della manifestazione).

Per gli amanti dei giochi, sia sabato che domenica, ci saranno tornei PS4 / PC di Fortnite e Call of Duty; inoltre, segnaliamo la presenza di postazione di retrogaming e di Realtà Virtuale con HTC Vive. Inoltre, domenica 12 giugno ci sarà Torneo Italian National Championship Mtg,  Centurion Commander – Local Qualifier Lanciano; per info umbertodiflorio96@libero.it.

 Il Cosplay contest si svolgerà domenica 12 giugno alle ore 17.00: ci si potrà iscrivere entro le ore 16.00 presso lo stand de “La valigia di Scamander”.  Il modulo digitale potrà essere inviato via mail all’indirizzo garalanciano.cosplay@gmail.com.  

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto

I senatori abruzzesi di Fratelli d'Italia rimarcano "La tutela e la promozione del comparto vitivinicolo sono una priorità per il governo Meloni e il ministro Francesco Lollobrigida"

Incontri Educativi lungo le Coste Abruzzesi e Molisane per educare i giovani al rispetto del bene - mare

L’associazione sta preparando l’edizione 2024 del Festival dedicato alla Musica classica e Lirica che prevede il 1° Agosto l'importante evento musicale