Sabato 16 Gennaio 2021

Eventi

LANCIANO: LA FAMIGLIA GIALLONARDO DONA ALL' ASSOCIAZIONE IL MASTROGIURATO IL PREZIOSO ABITO CHE INDOSSÒ TONINO NELL'85.

15/02/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Lanciano: La famiglia di Tonino Giallonardo ha donato ufficialmente oggi all’associazione "Il Mastrogiurato, un prezioso abito che lo stesso co-promotore della rievocazione storica, la più antica d’Abruzzo, indossò nel 1985. Giallonardo fu tra i primi a indossare i panni del maestro delle fiere medievali.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

In un territorio dove l’emergenza della povertà educativa minorile si somma alla pandemia e al sisma ancora presente, nasce un segno di speranza: bambini, ragazzi e adulti si uniscono in un’orchestra intergenerazionale.

Nonostante l'emergenza Covid è stato organizzato con gli studenti un bel momento di riflessione sui valori della pace e dell'inclusione

Sono stati consegnati ieri mattina, in occasione della partenza della decima tappa del Giro d’Italia a Lanciano, i quattro gioielli Evol ai ciclisti vincitori della tappa San Salvo - Roccaraso.

Sabato prossimo, 10 ottobre 2020, nella località in provincia di Isernia si celebrano i frutti più autentici del territorio tra laboratori del gusto, escursioni, visite guidate, street band, il mercato dei produttori biologici e artigianali e tante esperienze da vivere.