Venerdì 21 Febbraio 2020

Eventi

LANCIANO: GLI STUDENTI IN SCENA CONTRO LA GUERRA

21/02/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Lanciano: " Comprendere è impossibile conoscere è necessario... sempre". E' il titolo dello spettacolo  portato sul palco del teatro  Fenaroli dagli  studenti  della classe C dell' Istituto  Comprensivo Umberto I. Gli alunni hanno  raccontato la crudeltà della guerra attraverso un percorso letterario, musicale e coreografico.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Parco Nazionale della Majella presenta, in un incontro che si terrà domani a Sulmona, il nuovo programma per la valorizzazione degli allevamenti sostenibili.

Continuano gli incontri dell'Università di Strada, la scuola di politica organizzata dall'Arci in collaborazione con altre realtà politiche e associative di Pescara.

Il progetto, che vede protagonisti gli studenti dell'Istituto comprensivo Salvo D' Acquisto, è stato presentato dal sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca con la dirigente scolastica dell’IC1 Annarosa Costantini, affiancata dal presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, dall’assessore regionale Nicola Campitelli, dal segretario dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale Sabrina Bocchino e dal presidente della Seconda commissione del Consiglio regionale Manuele Marcovecchio.

“Progettare con le tecnologie no-dig i canali fognari e acquedottistici”: questo il titolo del convegno promosso dalla Sasi con la preziosa collaborazione della società Servizi a Rete di Milano che si terrà a Lanciano, a Palazzo degli Studi, venerdì prossimo 21 Febbraio, con inizio alle 9.00 e si concluderà alle 14.30.