Giovedì 25 Aprile 2024

Eventi

LANCIANO: Domani prima nazionale musical suore Nunsense

18/09/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

Presentato il 18 settembre a Lanciano lo spettacolo NUNSENSE, di Dan Goggin ripreso dalla Compagnia dell’Alba di Ortona, che sulla scia del grande successo di AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA, riporta in scena uno dei suoi cavalli di battaglia. Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti il Sindaco del Comune di Lanciano Mario Pupillo, l’Assessore alla Cultura Pino Valente, il Direttore Musicale della Compagnia dell’Alba Gabriele De Guglielmo, e il regista e coreografo Fabrizio Angelini. Durante la presentazione una parte del cast si è esibito in alcuni brani cantati compresi nello spettacolo creando un simpatico siparietto. Lo spettacolo viene riallestito a Lanciano grazie alla collaborazione del Comune di Lanciano e debutterà in anteprima nazionale il 19 e 20 settembre alle 21.00 presso il Teatro Fenaroli; la tournée proseguirà per Roma dal 22 settembre all’11 ottobre 2015 (Teatro de’ Servi), e a Milano dal 15 ottobre al 1° novembre 2015 (Teatro Martinitt). Altre date sono in via di definizione, così come un probabile tour estivo. Lo spettacolo è co-prodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo. Fabrizio Angelini ne firma ancora una volta adattamento e regia in collaborazione con Gianfranco Vergoni, con la regia associata di Alessia de Guglielmo e la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo. In scena Laura Del Ciotto, Carolina Ciampoli, Monja Marrone, Alberta Cipriani, Edilge Di Stefano, Giorgia Bellomo, Valentina Di Deo. Questa edizione di NUNSENSE è dedicata a Serafina Frassica.  

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Torna anche il concorso “La più buona fra le buone”

Il primo evento che ci condurrà verso i festeggiamenti per la nostra santa patrona.

Ci si potrà iscrivere fino al 25 Aprile. Gli artisti che hanno già pubblicato un disco potranno ascoltarlo su radio Delta 1 e poi esibirsi il 25 Maggio sul palco del Festival Due Note Vasto

I senatori abruzzesi di Fratelli d'Italia rimarcano "La tutela e la promozione del comparto vitivinicolo sono una priorità per il governo Meloni e il ministro Francesco Lollobrigida"