Marted 16 Luglio 2024

Eventi

La presentazione del libro di Giovanni Di Iacovo, “Confessioni di uno zero” segna l'avvio dell'ultima due giorni di appuntamenti

19/05/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

L'evento culturale , ideato da Luca Di Francescantonio e organizzato dall’associazione culturale “Arena7” con il patrocinio del Comune di Lanciano, giunto alla decima edizione, che è stato inaugurato il 7 maggio scorso.  Numerosi i visitatori che hanno apprezzato l’esclusività e l’eleganza degli allestimenti della mostra fotografica alternativa che segue il percorso dell’incompiuto e della ricerca.

Incontri, salotti, reading e occasioni d’arte per l’evento che si avvale della preziosa collaborazione di Michela Piccoli, in qualità di curatrice della mostra fotografica, in collaborazione con Angelo Bucci; foto visual a cura di Enzo Francesco Testa. Ieri sera la presentazione del libro  “Confessioni di uno zero” di Giovanni Di Iacovo, oggi  sabato 19 maggio alle 18 ci sarà la presentazione, a cura di Arianna Di Tomasso, del libro “Caffè letterario. L’idea dell’amore di Antonio Lera, professore all’Università dell’Aquila e presidente di Caffé Letterari d’Italia e d’Europa; sempre sabato alle 19 la presentazione del libro “Il tempo degli ultimi corsari” di Luca Romani. 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’appuntamento è per il 26, il 27 ed il 28 luglio in località Fonte della Guardia-Aremogna

Dall’11 luglio al 24 agosto iniziative di cultura, musica, sport e intrattenimento

Sarà l’orchestra dell’Istituzione Sinfonica Abruzzese a chiudere la settimana “Emf per L’Aquila” domenica 14 luglio, alle ore 21, nella piazza d’Armi delle Torri Montanare con il concerto Pink Floyd’s Legend.

Il direttore artistico Melozzi. Celebrare e approfondire la bellezza dei nostri canti e delle nostre tradizioni è fondamentale per ridare all’Abruzzo quell’identità culturale, musicale e folclorica che sembrava smarrita.