Venerdì 21 Febbraio 2020

Eventi

La presentazione del libro di Giovanni Di Iacovo, “Confessioni di uno zero” segna l'avvio dell'ultima due giorni di appuntamenti

19/05/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

L'evento culturale , ideato da Luca Di Francescantonio e organizzato dall’associazione culturale “Arena7” con il patrocinio del Comune di Lanciano, giunto alla decima edizione, che è stato inaugurato il 7 maggio scorso.  Numerosi i visitatori che hanno apprezzato l’esclusività e l’eleganza degli allestimenti della mostra fotografica alternativa che segue il percorso dell’incompiuto e della ricerca.

Incontri, salotti, reading e occasioni d’arte per l’evento che si avvale della preziosa collaborazione di Michela Piccoli, in qualità di curatrice della mostra fotografica, in collaborazione con Angelo Bucci; foto visual a cura di Enzo Francesco Testa. Ieri sera la presentazione del libro  “Confessioni di uno zero” di Giovanni Di Iacovo, oggi  sabato 19 maggio alle 18 ci sarà la presentazione, a cura di Arianna Di Tomasso, del libro “Caffè letterario. L’idea dell’amore di Antonio Lera, professore all’Università dell’Aquila e presidente di Caffé Letterari d’Italia e d’Europa; sempre sabato alle 19 la presentazione del libro “Il tempo degli ultimi corsari” di Luca Romani. 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Parco Nazionale della Majella presenta, in un incontro che si terrà domani a Sulmona, il nuovo programma per la valorizzazione degli allevamenti sostenibili.

Continuano gli incontri dell'Università di Strada, la scuola di politica organizzata dall'Arci in collaborazione con altre realtà politiche e associative di Pescara.

Il progetto, che vede protagonisti gli studenti dell'Istituto comprensivo Salvo D' Acquisto, è stato presentato dal sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca con la dirigente scolastica dell’IC1 Annarosa Costantini, affiancata dal presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, dall’assessore regionale Nicola Campitelli, dal segretario dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale Sabrina Bocchino e dal presidente della Seconda commissione del Consiglio regionale Manuele Marcovecchio.

“Progettare con le tecnologie no-dig i canali fognari e acquedottistici”: questo il titolo del convegno promosso dalla Sasi con la preziosa collaborazione della società Servizi a Rete di Milano che si terrà a Lanciano, a Palazzo degli Studi, venerdì prossimo 21 Febbraio, con inizio alle 9.00 e si concluderà alle 14.30.