Venerdì 13 Dicembre 2019

Eventi

Inaugurati il nuovo Beauty Center & Farm e HVM MediCenter all'Hotel Villa Medici di Rocca San Giovanni

03/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Si è svolta Domenica scorsa l'inaugurazione del nuovo Beauty Center&Farm dell'Hotel Villa Medici di Rocca San Giovanni (Ch), che si presenta in una veste completamente rinnovata, e dello Studio di Dietologia e di Medicina estetica specializzato in trattamenti per il dimagrimento e il ringiovanimento del viso e del corpo.

L'Hotel si trova a pochi metri dall'uscita del casello autostradale di Lanciano della A14 e vanta una lunga e consolidata esperienza nell'ospitalità alberghiera. Il nuovo Beauty Center & Farm dispone di una piscina con acqua temperata con angoli idromassaggio e cascate laterali, un sauna finlandese con aroma-cromoterapia, una doccia emozionale, una stanza del sale, un bagno turco, cabine per massaggi e trattamenti estetici, sala fitness e area relax. Lo staff del Centro Benessere propone trattamenti per il viso e per il corpo, massaggi rilassanti, linfodrenanti, modellanti, anticellulite e specifici per stimolare la circolazione sanguigna e sciogliere la muscolatura, percorsi sensoriali in acqua e in cabina e trattamenti olistici (Reiki, riflessologia plantare, sedute di yoga e di meditazione). L’Hotel Villa Medici ospita inoltre al suo interno lo Studio di Dietologia e di Medicina estetica HVM MediCenter in grado di fornire agli ospiti della struttura e alla clientela esterna consulenza per percorsi dimagranti e trattamenti di medicina estetica all’avanguardia. Sono queste le principali novità introdotte dalla Proprietà (Immobiliare Ci.Fe della Famiglia Modarelli) e dalla società Agri Service Srl di Luciano Cardone che da circa un anno ha in gestione l’Hotel Villa Medici e che ha deciso di puntare sulla sempre più crescente richiesta servizi legati alla bellezza ed al benessere.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un evento eccezionale e gratuito per commemorare il decimo anniversario del terremoto dell’Aquila. Il capolavoro della musica sacra universale, la Fantasia Corale di Ludwig van Beethoven e la Messa da Requiem di Wolfgang Amadeus Mozart, risuoneranno come inno di rinascita di una città ferita nella superba cornice della Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, una delle Chiese più belle al mondo, Sabato 30 Novembre 2019, ore 21.00 e poi a L’Aquila, nella Basilica di San Silvestro, appena restaurata, Domenica 1 Dicembre 2019 ore 18.00 per commemorare il decimo anniversario del terremoto aquilano.

Altri Orizzonti ODV, da quasi venti anni a tutela dei diritti delle famiglie del territorio frentano che soffrono il disagio psichico, organizza un convegno pubblico annuale, sul tema della salute mentale, il 4 dicembre 2019 al Polo Museale di Lanciano

Si fa un gran parlare di diete e troppo spesso si assiste in tv a scontri tra “inventori” di diete che promettono miracoli, ognuno pronto a difendere e affermare le proprio ragioni, il più delle volte prive di fondamento scientifico. Questo crea confusione a scapito di una corretta informazione e quindi della corretta alimentazione.

Intervista a Dora Anna Bendotti Assessore Politiche Sociali Comune Lanciano