Domenica 17 Gennaio 2021

Eventi

Il Sun Festival dell'Aquila conclude questa sera in attesa della Perdonanza

22/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Concluderà stasera, nella splendida cornice del Parco del Sole, all’Aquila il Sun Festival, l’ evento musicale, culturale e artistico che ha preso il via lunedì scorso all'interno del programma “Aspettando la Perdonanza”.

Giochi,lezioni musicali, dimostrazioni di danza hanno animato i pomeriggi di queste giornate speciali che si sono concluse con concerti dal vivo. Ieri sul palco i St James (Infirmary) band nata dall’incontro tra Federica Di Carlo, voce di punta del panorama rock aquilano e i Dip Parpol, tribute band di lungo corso della leggendaria band britannica dei Deep Purple.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Musica

Potrebbero interessarti

In un territorio dove l’emergenza della povertà educativa minorile si somma alla pandemia e al sisma ancora presente, nasce un segno di speranza: bambini, ragazzi e adulti si uniscono in un’orchestra intergenerazionale.

Nonostante l'emergenza Covid è stato organizzato con gli studenti un bel momento di riflessione sui valori della pace e dell'inclusione

Sono stati consegnati ieri mattina, in occasione della partenza della decima tappa del Giro d’Italia a Lanciano, i quattro gioielli Evol ai ciclisti vincitori della tappa San Salvo - Roccaraso.

Sabato prossimo, 10 ottobre 2020, nella località in provincia di Isernia si celebrano i frutti più autentici del territorio tra laboratori del gusto, escursioni, visite guidate, street band, il mercato dei produttori biologici e artigianali e tante esperienze da vivere.