Marted 02 Giugno 2020

Eventi

Il Sun Festival dell'Aquila conclude questa sera in attesa della Perdonanza

22/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Concluderà stasera, nella splendida cornice del Parco del Sole, all’Aquila il Sun Festival, l’ evento musicale, culturale e artistico che ha preso il via lunedì scorso all'interno del programma “Aspettando la Perdonanza”.

Giochi,lezioni musicali, dimostrazioni di danza hanno animato i pomeriggi di queste giornate speciali che si sono concluse con concerti dal vivo. Ieri sul palco i St James (Infirmary) band nata dall’incontro tra Federica Di Carlo, voce di punta del panorama rock aquilano e i Dip Parpol, tribute band di lungo corso della leggendaria band britannica dei Deep Purple.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Musica

Potrebbero interessarti

Oggi, 28 marzo, si celebra, per il tredicesimo anno consecutivo, la Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e disturbi del neurosviluppo

Si conferma una rassegna di settore capace di attrarre un pubblico davvero interessato, a testimoniarlo sono proprio gli espositori, molti di loro hanno stabilito contatti costruttivi e firmato anche contratti.

Per la prima volta in Abruzzo un seminario di Addestramento Classico, Tradizionale, con Istruttore di fama Internazionale

E' uno spazio speciale, che cattura l'attenzione e la curiosità, quello che ospita la Collettiva di alcuni artisti che hanno privilegiato questo appuntamento per far conoscere i loro lavori a un pubblico numeroso.