Venerdì 29 Marzo 2024

Eventi

Il Corecom presenta la nuova app per i cittadini

19/12/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Rendere sempre più semplice il rapporto tra il cittadino e il Corecom Abruzzo. E' l'obiettivo della app "iCorecom", che è stata presentata ufficialmente nel corso di una conferenza stampa in programma oggi nella Sala "Corradino D'Ascanio" della sede di Pescara del Consiglio regionale. "Questa app, facile e intuitiva - spiega il Presidente del Corecom Filippo Lucci - rappresenta un importante strumento che il Corecom Abruzzo può fornire ai propri cittadini al fine di inviare segnalazioni, consultare la guida AgCom per gli utenti dei servizi di comunicazione elettronica, permettere ad ogni utente di conoscere i propri diritti e individuare, per ciascuna necessità, le norme e le procedure da applicare per far valere le proprie ragioni". All'incontro con i giornalisti, oltre a Lucci, il Consigliere regionale Luciano Monticelli e la dirigente del Servizio Michela Leacche.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

corecom lucci app i corecom

Potrebbero interessarti

Il presidente Mercurio: “Lancianofiera si conferma un polo espositivo d’interesse e si pone come consorzio fieristico leader nel settore per tutto il centro-sud Italia”

La Settimana Santa prenderà il via con la Solenne Messa delle Palme, che si terrà il 24 Marzo 2024, Domenica delle Palme, presso la Chiesa di Santa Chiara, alle ore 10:00.

Tante le iniziative di educazione alla Legalità economico finanziaria ma anche per far conoscere l'importante ruolo svolto ogni giorno dai finanzieri sui nostri territori anche contro i fenomeni di droga e di illegalità a 360 gradi.

Lo annuncia il senatore abruzzese di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi che ha promosso l'iniziativa