Sabato 19 Settembre 2020

Eventi

HONEYWELL: Da rappresentanti Rsu appello per fondi solidarietà

10/11/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Presentato dall' associazione "Salviamo la Honeywell" lo spettacolo teatrale "Il libretto di papà" donazioni volontarie per assistere alla manifestazione serviranno per aiutare le famiglie dei lavoratori. Le maestranze sono al 54 giorno di presidio permanente dinanzi ai cancelli della fabbrica. Intanto il 14 novembre è previsto il tanto atteso incontro della proprietà con il ministro Calenda. " Lo ha annunciato il governatore D' Alfonso venerdì scorso in occasione del consiglio comunale sulla sanità ad Atessa" ha spiegato Alessio Di Giovanni Rsu Uilm. Con Di Giovanni c'erano: Dorato Di Camillo e Antonello Tritapepe della Fim, e Luciano Ianni, della Fiom. L'appuntamento con il teatro è per sabato, 11 novembre alle 21 al Fenaroli di Lanciano.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Presentate le iniziative che si terranno in città promosse dall’Associazione Alzheimer Uniti ,Croce Rossa di Pescara e Comune

Il 15 e 16 settembre allo Stadio Guido Biondi i concerti di Simona Molinari e Daniele Silvestri.

Si terrà domenica 13 settembre 2020, alle ore 17.00, presso la splendida cornice del Borgo Medievale di Gessopalena, la seconda edizione di Gessi diVini, che quest’anno si aprirà con il convegno “Importanza dei vitigni autoctoni e di montagna nello sviluppo turistico ed economico delle aree interne”.

Nella prestigiosa cornice della Mostra Internazionale d'Arte Contemporanea nel corso del 77° Festival Internazionale del Cinema di Venezia 2020, in esposizione la loro opera gioiello.