Domenica 17 Gennaio 2021

Eventi

Giornalisti olandesi per un press tour in provincia di Teramo

15/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Giornalisti olandesi per un press tour in provincia di Teramo

“Voi italiani non avete idea di quanto il vostro paese sia amato da noi olandesi!”. Olga Bibi Segaar giornalista e blogger vive in Italia da 30 anni; prima a Roma, adesso in Abruzzo. Promuove la nostra regione e le vicine Marche attraverso la rivista digitale dolcevia.com uno dei tre magazine olandesi/belgi dedicati al nostro paese. Da domani, la blogger, guiderà un press tour di giornalisti olandesi che si occupano di turismo: il fotografo Jurjen Drent e il giornalista /fotografo Ruben Drent (ANWB, National geographic e Travel) a visitare Civitella del Tronto, Campli, Campovalano, Teramo e Giulianova per un ampio servizio che sarà pubblicato su Kampioen, la rivista ufficiale dell’ANWB (Touring Club Reale Olandese) il più diffuso mensile dell’Olanda. Alle 12 saranno ricevuti in Provincia dal vicepresidente, Alessandro Recchiuti

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo

Potrebbero interessarti

In un territorio dove l’emergenza della povertà educativa minorile si somma alla pandemia e al sisma ancora presente, nasce un segno di speranza: bambini, ragazzi e adulti si uniscono in un’orchestra intergenerazionale.

Nonostante l'emergenza Covid è stato organizzato con gli studenti un bel momento di riflessione sui valori della pace e dell'inclusione

Sono stati consegnati ieri mattina, in occasione della partenza della decima tappa del Giro d’Italia a Lanciano, i quattro gioielli Evol ai ciclisti vincitori della tappa San Salvo - Roccaraso.

Sabato prossimo, 10 ottobre 2020, nella località in provincia di Isernia si celebrano i frutti più autentici del territorio tra laboratori del gusto, escursioni, visite guidate, street band, il mercato dei produttori biologici e artigianali e tante esperienze da vivere.