Mercoledì 26 Febbraio 2020

Eventi

Giornalisti olandesi per un press tour in provincia di Teramo

15/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Giornalisti olandesi per un press tour in provincia di Teramo

“Voi italiani non avete idea di quanto il vostro paese sia amato da noi olandesi!”. Olga Bibi Segaar giornalista e blogger vive in Italia da 30 anni; prima a Roma, adesso in Abruzzo. Promuove la nostra regione e le vicine Marche attraverso la rivista digitale dolcevia.com uno dei tre magazine olandesi/belgi dedicati al nostro paese. Da domani, la blogger, guiderà un press tour di giornalisti olandesi che si occupano di turismo: il fotografo Jurjen Drent e il giornalista /fotografo Ruben Drent (ANWB, National geographic e Travel) a visitare Civitella del Tronto, Campli, Campovalano, Teramo e Giulianova per un ampio servizio che sarà pubblicato su Kampioen, la rivista ufficiale dell’ANWB (Touring Club Reale Olandese) il più diffuso mensile dell’Olanda. Alle 12 saranno ricevuti in Provincia dal vicepresidente, Alessandro Recchiuti

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo

Potrebbero interessarti

L’ amministrazione comunale sta lavorando già da tempo al programma delle kermesse estiva

Sono 31 le edizioni di Abitare Oggi, Fiera Nazionale dell'Edilizia e dell'Arredamento, che torna a Lancianofiera il 28 e 29 Febbraio e il 1 Marzo, e si presenta con un programma sempre più attuale, in grado di rispondere alle aumentate esigenze e di fugare eventuali dubbi grazie all'intervento qualificato di esperti.

Il Parco Nazionale della Majella presenta, in un incontro che si terrà domani a Sulmona, il nuovo programma per la valorizzazione degli allevamenti sostenibili.

Continuano gli incontri dell'Università di Strada, la scuola di politica organizzata dall'Arci in collaborazione con altre realtà politiche e associative di Pescara.