Marted 23 Luglio 2024

Eventi

Checco Zalone di scena il 7 Agosto a Lanciano al Parco Villa delle Rose

09/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Checco Zalone di scena il 7 Agosto a Lanciano al Parco Villa delle Rose

Dopo il grande successo di pubblico del Notre dame de Paris l'Associazione “Musica & Eventi” di Maurizio Trevisan, insieme a Best Eventi, porta a Lanciano lo spettacolo dell'amatissimo artista pugliese “Amore + Iva”.

E’Checco Zalone, comico, attore e artista tra i più apprezzati del panorama nazionale, uno dei super ospiti che calcherà il palcoscenico del Parco Villa delle Rose a Lanciano, lunedì 7 agosto 2023. Ad annunciarlo è Maurizio Trevisan, presidente dell’associazione “Musica & Eventi” di Lanciano, che insieme alla Best Eventi di Pescara è riuscito nel ‘colpaccio’, dopo lo straordinario successo ottenuto nel 2022 con le tre serate dello show dei record “Notre Dame de Paris”.

Checco Zalone porta in scena il suo spettacolo “Amore + Iva”,scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino, che tra palazzetti, teatri ed arene girerà tutta l’Italia per fare tappa, appunto il 7 agosto, a Lanciano. L’artista pugliese tornerà sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano. Prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta, il nuovo tour di Checco Zalone durerà un anno e attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli e Torino e si concluderà nell’ottobre 2023. Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il presidente Marsilio ringrazia il maestro Melozzi “artefice principale di un’operazione di recupero e valorizzazione e promozione della cultura popolare abruzzese”

L'appuntamento per le tre serate è sempre alle ore 21.00 al Porto Turistico Marina di Pescara. Si parte il 2 agosto con Shakespeare in Burlesque di e con Giulia Di Quilio e con Antonello Angiolill

L'incontro vedrà la partecipazione di Brunello Cucinelli, stilista e imprenditore italiano, fondatore dell'omonima azienda, che assieme a Silvano Pagliuca e Gilberto Petrucci, Sindaco di Penne affronterà il tema "Una nuova visione di sviluppo economico per il futuro di Penne"

L’Associazione Popy on the Road, in collaborazione con i Comuni di Sante Marie, Magliano de Marsi e di Scurcola Marsicana, annuncia la 4° edizione del suo viaggio di inclusione per i bambini e le persone disabili