Sabato 30 Maggio 2020

Eventi

Cepagatti, grande successo il seminario di addestramento classico con Ivan Schmidt

02/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Cepagatti, grande successo il seminario di addestramento classico con Ivan Schmidt

Per la prima volta in Abruzzo un seminario di Addestramento Classico, Tradizionale, con Istruttore di fama Internazionale

Si è chiuso ieri sera il seminario di addestramento classico che ha visto protagonista in terra Abruzzese Ivan Schmidt, uno dei massimi esperti di rieducazione comportamentale di cani aggressivi e di Mantrailing (K9 Forensic). Ivan Schmidt, Docente Accreditato Ente Nazionale di Cinofilia Italiana, Dog Trainer Professional DTP Bureau Veritas, tiene docenze anche accademiche in tutta Europa in particolare in Italia e Spagna dove peraltro ha insegnato in una delle più rinomate accademie di formazione cinofila la Bocalan di Madrid. Ivan Schmidt è anche tra le figure di spicco nella disciplina del Mantrailing K9 e già in prima linea nelle ricerche di Yara Gambirasio e delle gemelline Shepp in Svizzera, per citarne alcuni. Le giornate sono state organizzate a Cepegatti da Abruzzo K9 di Francesco Sacco e hanno permesso, con grande soddisfazione dei partecipanti, di apprendere arte, tecniche e segreti dell’addestramento classico. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oggi, 28 marzo, si celebra, per il tredicesimo anno consecutivo, la Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e disturbi del neurosviluppo

Si conferma una rassegna di settore capace di attrarre un pubblico davvero interessato, a testimoniarlo sono proprio gli espositori, molti di loro hanno stabilito contatti costruttivi e firmato anche contratti.

E' uno spazio speciale, che cattura l'attenzione e la curiosità, quello che ospita la Collettiva di alcuni artisti che hanno privilegiato questo appuntamento per far conoscere i loro lavori a un pubblico numeroso.

“E' una edizione speciale questa di Abitare Oggi, allestita con il consueto impegno ma accompagnata da un'atmosfera di timori per via del Coronavirus che ha reso tutto un po' più complicato, però siamo riusciti ugualmente a dar vita a una fiera importante che ha consolidato il suo ruolo nel panorama dell'edilizia. Ringrazio gli espositori e tutte le aziende presenti che hanno scelto di non saltare questo appuntamento – ha esordito così il Presidente di Lancianofiera Franco Ferrante inaugurando la 31^ rassegna riservata all'edilizia e all'architettura - .