Marted 22 Settembre 2020

Eventi

AVIS Pescara organizza giornata dedicata agli amici a 4 zampe

10/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
AVIS Pescara organizza giornata dedicata agli amici a 4 zampe

Domenica 13 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 nell’Ex Caserma Di Cocco, in V.le Pindaro a Pescara, ci sarà la terza edizione de “Il Dono dell'altro”, una giornata dedicata agli amici a 4 zampe.

Una mattinata all'insegna di percorsi e giochi di attivazione mentale per i nostri cani. Grazie alla presenza di Educatori Cinofili, verranno date delle valutazioni e consulenze gratuite sugli animali. Inoltre, grazie alla preziosa collaborazione dei Veterinari, si potrà GRATUITAMENTE applicare il microchip. Durante l'evento, con gli amici della Lega Nazionale per la difesa del cane, sarà possibile conoscere qualche nuovo amico del canile in cerca di casa. L’evento vedrà la partecipazione di Adrizoo, farmacia veterinaria e Pet shop, Centro cinofilo - Vivendo in Branco, la Clinica Veterinaria Saline e Lndc Animal Protection. Una mattinata che porterà gioia, divertimento, sorrisi e riflessioni. Vi aspettiamo domenica mattina, non mancate.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Presentate le iniziative che si terranno in città promosse dall’Associazione Alzheimer Uniti ,Croce Rossa di Pescara e Comune

Il 15 e 16 settembre allo Stadio Guido Biondi i concerti di Simona Molinari e Daniele Silvestri.

Si terrà domenica 13 settembre 2020, alle ore 17.00, presso la splendida cornice del Borgo Medievale di Gessopalena, la seconda edizione di Gessi diVini, che quest’anno si aprirà con il convegno “Importanza dei vitigni autoctoni e di montagna nello sviluppo turistico ed economico delle aree interne”.

Nella prestigiosa cornice della Mostra Internazionale d'Arte Contemporanea nel corso del 77° Festival Internazionale del Cinema di Venezia 2020, in esposizione la loro opera gioiello.