Lunedì 25 Maggio 2020

Eventi

AVIS Pescara organizza giornata dedicata agli amici a 4 zampe

10/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
AVIS Pescara organizza giornata dedicata agli amici a 4 zampe

Domenica 13 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 nell’Ex Caserma Di Cocco, in V.le Pindaro a Pescara, ci sarà la terza edizione de “Il Dono dell'altro”, una giornata dedicata agli amici a 4 zampe.

Una mattinata all'insegna di percorsi e giochi di attivazione mentale per i nostri cani. Grazie alla presenza di Educatori Cinofili, verranno date delle valutazioni e consulenze gratuite sugli animali. Inoltre, grazie alla preziosa collaborazione dei Veterinari, si potrà GRATUITAMENTE applicare il microchip. Durante l'evento, con gli amici della Lega Nazionale per la difesa del cane, sarà possibile conoscere qualche nuovo amico del canile in cerca di casa. L’evento vedrà la partecipazione di Adrizoo, farmacia veterinaria e Pet shop, Centro cinofilo - Vivendo in Branco, la Clinica Veterinaria Saline e Lndc Animal Protection. Una mattinata che porterà gioia, divertimento, sorrisi e riflessioni. Vi aspettiamo domenica mattina, non mancate.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oggi, 28 marzo, si celebra, per il tredicesimo anno consecutivo, la Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e disturbi del neurosviluppo

Si conferma una rassegna di settore capace di attrarre un pubblico davvero interessato, a testimoniarlo sono proprio gli espositori, molti di loro hanno stabilito contatti costruttivi e firmato anche contratti.

Per la prima volta in Abruzzo un seminario di Addestramento Classico, Tradizionale, con Istruttore di fama Internazionale

E' uno spazio speciale, che cattura l'attenzione e la curiosità, quello che ospita la Collettiva di alcuni artisti che hanno privilegiato questo appuntamento per far conoscere i loro lavori a un pubblico numeroso.