Domenica 05 Luglio 2020

Eventi

Agroalimenta a Lancianofiera. Percorsi di gusto e di emozioni 22-23-24 Novembre 2019

11/11/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Agroalimenta a Lancianofiera. Percorsi di gusto e di emozioni 22-23-24 Novembre 2019

Agroalimenta, la rassegna dei sapori e dei profumi, sta per spegnere 20 candeline. Un compleanno importante e significativo per una Fiera che fin dalla prima edizione ha privilegiato il “mangiar sano” promuovendo ed esaltando la bontà dei prodotti del nostro territorio e non solo.

Nel corso degli anni ha conquistato un ruolo di tutto rispetto nel panorama dell'agroalimentare e si è arricchita di proposte e contenuti. Un'evoluzione che è stata apprezzata da espositori e visitatori. Questo appuntamento targato 2019 si presenta con un variegato e accattivante ventaglio di novità, la prima è data dalla presenza di Buyers stranieri e dalla rinnovata collaborazione con la Camera di Commercio. La capacità di associare le caratteristiche commerciali ai contenuti culturali e didattici fa di questa Rassegna un qualificato momento di conoscenza, di indagine e di approfondimento che va dalle degustazioni e assaggi agli incontri e ai convegni sul tema dell'alimentazione e della corretta nutrizione. Argomenti di grande attualità che ad Agroalimenta hanno sempre trovato il giusto spazio e soprattutto gli interventi di relatori e di esperti. Perché la buona alimentazione e il mangiare sano significano conservarsi in salute. Una speciale atmosfera si respirerà per tre giorni nel Padiglione Due di Lancianofiera, dove si potrà passeggiare e soffermarsi tra gli stand lasciandosi tentare e catturare dalle prelibatezze in mostra, di grande interesse si annuncia il programma dei convegni, con argomenti particolarmente sentiti. Gli aspetti peculiari e le novità di questa 20^ edizione saranno illustrati dal Presidente Franco Ferrante, nel corso della conferenza stampa di presentazione che si terrà venerdì prossimo, 15 Novembre, alle 11.00, nella Sala Studi di Lancianofiera.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Dal 29 luglio al 1 agosto il capoluogo abruzzese diventerà la location d'eccezione dei due concorsi di successo organizzati dalla Claudio Marastoni.

Oggi, 28 marzo, si celebra, per il tredicesimo anno consecutivo, la Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e disturbi del neurosviluppo

Si conferma una rassegna di settore capace di attrarre un pubblico davvero interessato, a testimoniarlo sono proprio gli espositori, molti di loro hanno stabilito contatti costruttivi e firmato anche contratti.

Per la prima volta in Abruzzo un seminario di Addestramento Classico, Tradizionale, con Istruttore di fama Internazionale