Mercoledì 18 Maggio 2022

Eventi

A LANCIANO IL VOLUME INEDITO DI ANNA POLITKOVSKAJA

20/04/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

20 APRILE 2012. A Lanciano, all'interno della Settimana della Cultura, domenica 22 aprile alle ore 18.00, presso l'Auditorium Diocleziano, verrà presentato al pubblico il volume inedito “Cecenia: la guerra degli altri” di Anna Politkovskaja, Carlo Spera Editore. All'importante evento interverranno l'Assessore alla Cultura del Comune di Lanciano Pino Valente, l'Editore Carlo Spera, l'Attore Gabriele Tinari, l'Editor Stefano Cenci e il Musicista Marco Pellegrini.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Chieti ha riavviato, con il gruppo di formazione, le attività di formazione di Educazione Continua in Medicina

Ancora una data inedita per spegnere ben 60 candeline, dopo quella che dal presidente Ferrante è stata definita la fiera della “ripartenza” che si è svolta lo scorso settembre, i cancelli di Lanciano fiera tornano ad aprirsi il prossimo 20 maggio, giorno dell'inaugurazione ufficiale prevista nell'area esterna

Quest'anno il concorso si estende anche alle Medie. Restano invariati i compiti per gli alunni della Primaria mentre i più grandi dovranno cimentarsi con foto o con video.

Saglietti, Gentile e Masturzo portano la grande fotografia a Lanciano. Dopo due anni di stop causati dalla pandemia, Lanciano (Ch) torna ad essere la casa della fotografia.