Lunedì 20 Gennaio 2020

Eventi

53^ Fiera dell’Agricoltura SPOT

26/03/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Resta per il settore agricolo la vetrina più importante d'Abruzzo: la Fiera dell'Agricoltura di Lanciano vanta oltre 50 anni di esperienza, di obiettivi centrati e di impegno serio e lungimirante per un comparto strategico.

La rassegna leader del Polo Fieristico d’Abruzzo firma la 53esima edizione dall'11 al 13 aprile 2014. Rappresenta un momento efficace per promuovere e far conoscere a un pubblico vasto e competente il meglio degli strumenti, dei sistemi e delle attrezzature per un'agricoltura di qualità, sempre più competitiva.

Il numero degli espositori, l'ampiezza delle strutture a disposizione, lo spessore scientifico dei convegni in calendario sono elementi significativi che garantiscono la validità della rassegna sotto il profilo economico, culturale, tecnologico e della ricerca. Più di 250 gli espositori e numerose le ditte rappresentate nell'area espositiva, segno della longevità e soprattutto del ruolo conquistato dalla Fiera dell'Agricoltura nel panorama nazionale.

Protagoniste le attrezzature per la coltivazione della terra e per il giardinaggio, le macchine olearie e una serie di prodotti per le energie alternative e per la zootecnia, poi piante e fiori, insieme ad arredi per giardini.

In esposizione anche i veicoli commerciali, grandi e piccoli macchinari, attrezzature e sistemi all'avanguardia per il settore agricolo.

Saranno inoltre presenti le Associazioni di categoria.

L’orario di apertura della 53^ Fiera dell’Agricoltura è dalle 9:00 alle 19:00.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sabato 18 gennaio al Centro Commerciale Megalò e domenica 19 open day dell’istituto.

Inaugurato sia un nuovo Laboratorio Turistico che riproduce la hall di un hotel e che è l'ingresso della Sede Centrale, che rappresenta il biglietto da visita dell'Ipssar, che una una nuova hall della Officina del Gusto, Una serie di interventi che determinano un ulteriore salto di qualità dell’offerta formativa di questo Istituto.

Bella inziativa al Teatro Studio di Treglio, voluta dall'amministrazione comunale per allietare l'Epifania di grandi e piccini.

Ieri, 6 gennaio 2020, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, nel piazzale antistante l’hangar dell’XI Reparto Volo di Pescara, si è svolta la 19^ edizione della manifestazione benefica “Befana 2020”, iniziativa promossa dalla Polizia di Stato che, come ogni anno, evidenzia l’importanza della vicinanza a persone meno fortunate.