Marted 18 Gennaio 2022

Economia

Paglieta. L’azienda di trasporti Europet assume nove autisti

15/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Paglieta. L’azienda di trasporti Europet assume nove autisti

Europet è una holding in continua espansione, che conta attualmente circa cento dipendenti.

"Abbiamo necessità - spiega Nicoletta Finoli, titolare della società insieme con il marito Fabrizio Petronti - di autisti per i trasporti internazionali. Saranno impiegati su tratte dei Paesi europei. Applicheremo il contratto nazionale di lavoro". E’ richiesta la patente superiore E, con carta di qualificazione del conducente.

Lo stabilimento, è situato in contrada Civitella di Paglieta (Ch) e si estende su una superficie di circa 82.000 metri quadrati. Le assunzioni partiranno dal primo febbraio.

Le candidature sono aperte a lavoratori di entrambi i sessi. E di ogni età. Per info e invio curriculum info@europet.it .

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Paglieta

Potrebbero interessarti

La Giunta comunale, il 12 gennaio 2022, ha deliberato di riaprire anche i termini in favore di esercenti ed attività, operanti nel territorio di Lanciano, per consentire eventuali nuovi accreditamenti e convenzioni destinatarie dell’utilizzo del Bonus Giovani.

Pmi ed enti pubblici avranno a disposizione ancora qualche giorno per presentare le domande

Sono oltre due miliardi di euro le risorse stanziate nell’ambito del Piano nazionale di Ripresa e resilienza (PNRR) per progetti finalizzati al miglioramento della raccolta differenziata e all’ammodernamento dell’impiantistica.

È stato deciso nel corso di un incontro che si è svolto in Municipio incentrato sul tema concessioni demaniali.