Mercoledì 06 Luglio 2022

Economia

Paglieta. L’azienda di trasporti Europet assume nove autisti

15/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Paglieta. L’azienda di trasporti Europet assume nove autisti

Europet è una holding in continua espansione, che conta attualmente circa cento dipendenti.

"Abbiamo necessità - spiega Nicoletta Finoli, titolare della società insieme con il marito Fabrizio Petronti - di autisti per i trasporti internazionali. Saranno impiegati su tratte dei Paesi europei. Applicheremo il contratto nazionale di lavoro". E’ richiesta la patente superiore E, con carta di qualificazione del conducente.

Lo stabilimento, è situato in contrada Civitella di Paglieta (Ch) e si estende su una superficie di circa 82.000 metri quadrati. Le assunzioni partiranno dal primo febbraio.

Le candidature sono aperte a lavoratori di entrambi i sessi. E di ogni età. Per info e invio curriculum info@europet.it .

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Paglieta

Potrebbero interessarti

Nel corso dell’incontro verranno illustrate le linee di indirizzo programmatiche della Giunta Regionale che sostengono la Priorità V “Riequilibrare l’Abruzzo per un benessere diffuso” del Programma regionale FESR 2021-2027.

Davide Caporale: sarà applicato un canone unico e saranno definite determinate distanze da rispettare per la collocazione di attrezzature e manufatti, removibili, che potranno essere ubicati ad almeno due metri dal ciglio della pista ciclopedonale

L'azienda sta attraversando un momento di calo imprevisto, riconducibile alla mancanza di materiali, non alla richiesta che continua ad essere molto importante.