Marted 19 Marzo 2024

Economia

Fossacesia Marina, inaugurato lo street food Ai Viali

08/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Fossacesia Marina, inaugurato lo street food Ai Viali

Hamburger, hot dog e contaminazioni con sapori abruzzesi nel nuovo punto franchising

È stato inaugurato ieri sera sul lungomare di Fossacesia il nuovo punto franchising Ai Viali. L’idea, nata un paio di mesi fa, è diventata realtà grazie alla collaborazione tra il noto imprenditore lancianese Rocco Finardi e due giovani imprenditori che hanno voluto scommettere sullo street food di qualità.

“Abbiamo aderito al progetto con l’intento di proporre qualcosa di diverso – spiega Federico Paolucci, uno dei due titolari –. In un luogo dove l’offerta gastronomica è rappresentata principalmente dal pesce, abbiamo pensato di offrire dei piatti take away di carne”.“Affiliarsi al franchising Ai Viali, un autentico marchio di territorialità, riconosciuto in tutta la zona – aggiunge – è una scelta di consapevolezza e qualità”.

Il nuovo progetto, che prende il nome di Ai viali franching Fossacesia, si trova all’interno della struttura Bayaverde.

Il menu rispecchia perfettamente quello proposto negli altri locali di Lanciano e Atessa e si compone di piatti che richiamano materie prime di qualità, carni di prima scelta e prodotti del territorio. Hamburger che spesso diventano gourmet, hot dog e contaminazioni con i sapori della terra d’Abruzzo fanno dell’iniziativa un vero fiore all’occhiello della gastronomia locale. Perché, come spiega il patron Rocco Finardi: “Lo street food non dev’essere abbinato a prodotti scadenti, da noi la garanzia della qualità è sempre al primo posto, nell’ottica della massima soddisfazione di chi ci sceglie da ben 25 anni”. Un format vincente, quello di Finardi, ideato più di vent’anni fa con il famoso chiosco ai Viali di Lanciano e che con il tempo ha messo diverse radici, ora anche sulla Costa dei Trabocchi. “Siamo contenti di questa nuova avventura – conclude Federico Paolucci - e speriamo che sia di buon auspicio per la ripartenza che tutti aspettiamo da tempo”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia

Potrebbero interessarti

Giangiulli e Saraullo: "Tavolo di lavoro con tutti i soggetti interessati per adeguare la normativa urbanistica e puntare su servizi ed accoglienza"

L'Abruzzo prima Regione del Centro sud a firmare l’accordo con una dote più alta delle altre Regioni. L’annuncio della Meloni: «La Roma-Pescara di farà»

La presenza dell'amministratore delegato Carlos Tavares e di Jean Philippe Imparato, responsabile della Pro One Business Unit, sottolinea l'importanza strategica dello stabilimento, che mira a raddoppiare le vendite entro il 2030, in linea con il piano Dare Forward 2030 di Stellantis.

Esaminati progressi e prospettive del Polo che, con oltre 10 anni di attività e 130 imprese coinvolte, propone una revisione della Smart Specialisation Strategy per contribuire in modo significativo allo sviluppo regionale.