Venerdì 19 Luglio 2024

Economia

Domani al Megalò di Chieti l'inaugurazione di Primark, creerà oltre 150 opportunità di lavoro

18/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Domani al Megalò di  Chieti l'inaugurazione di Primark, creerà oltre 150 opportunità di lavoro

Si tratta del decimo store in Italia di questo marchio specializzato nella vendita di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili

Aprirà i battenti domani, 19 Luglio 2022, alle 9:00 all'interno del centro commerciale Megalò il nuovo punto vendita Primark Chieti.

Si tratta del primo negozio sulla costa adriatica e rappresenterà il decimo store di Primark in Italia, creando oltre 150 nuove opportunità di lavoro. Domani ci sarà il taglio del nastro alla presenza delle istituzioni. Primark è un'azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento con capi di tendenza a prezzi accessibili ed appartiene alla Associated British Foods. Opera in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d'America, Italia e Slovenia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

Investimenti per il prossimo quinquennio con garanzie positive ricadute per tutto il territorio c

Si prospetta una produzione a fine anno poco sopra i 500 mila veicoli. "Il Governo rispetti l’impegno di convocarci entro luglio a Palazzo Chigi"

Rdm Ricambi Srl, azienda leader in Europa nella produzione di componenti e accessori di alta qualità per minivetture, è stata recentemente valutata nello Studio Plimsoll "Vendita parti e accessori per autoveicoli (Italia, 2024)", ottenendo risultati di grande rilievo.

In occasione dell'anniversario l'azienda donerà arredi gioco per un parco cittadino di Chieti, quale ulteriore segnale di attenzione al territorio teatino, ed in particolare ai più giovani.