Giovedì 18 Agosto 2022

Economia

Domani al Megalò di Chieti l'inaugurazione di Primark, creerà oltre 150 opportunità di lavoro

18/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Domani al Megalò di  Chieti l'inaugurazione di Primark, creerà oltre 150 opportunità di lavoro

Si tratta del decimo store in Italia di questo marchio specializzato nella vendita di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili

Aprirà i battenti domani, 19 Luglio 2022, alle 9:00 all'interno del centro commerciale Megalò il nuovo punto vendita Primark Chieti.

Si tratta del primo negozio sulla costa adriatica e rappresenterà il decimo store di Primark in Italia, creando oltre 150 nuove opportunità di lavoro. Domani ci sarà il taglio del nastro alla presenza delle istituzioni. Primark è un'azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento con capi di tendenza a prezzi accessibili ed appartiene alla Associated British Foods. Opera in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d'America, Italia e Slovenia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

Lo annuncia Filcams Cgil Abruzzo Molise: i lavoratori e le lavoratrici scioperanno per vedere rispettati i propri diritti

Il Presidente della regione Abruzzo: “Stiamo lavorando con curatela fallimentare per dare un futuro anche alle terme di Caramanico”

Il presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio: "L'auspicio che si possa raggiungere la piena occupazione e quindi quota 1000 posti di lavoro, prima dei tre anni previsti".

È online, ed operativo da oggi, il portale internet nextappennino.gov.it attraverso il quale i cittadini, le imprese e le amministrazioni pubbliche potranno informarsi ed accedere alle risorse e alle agevolazioni del Fondo complementare al Pnrr per le aree danneggiate dai terremoti del 2009 e del 2016 in Centro Italia.