Marted 10 Dicembre 2024

Economia

Domani al Megalò di Chieti l'inaugurazione di Primark, creerà oltre 150 opportunità di lavoro

18/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Domani al Megalò di  Chieti l'inaugurazione di Primark, creerà oltre 150 opportunità di lavoro

Si tratta del decimo store in Italia di questo marchio specializzato nella vendita di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili

Aprirà i battenti domani, 19 Luglio 2022, alle 9:00 all'interno del centro commerciale Megalò il nuovo punto vendita Primark Chieti.

Si tratta del primo negozio sulla costa adriatica e rappresenterà il decimo store di Primark in Italia, creando oltre 150 nuove opportunità di lavoro. Domani ci sarà il taglio del nastro alla presenza delle istituzioni. Primark è un'azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento con capi di tendenza a prezzi accessibili ed appartiene alla Associated British Foods. Opera in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d'America, Italia e Slovenia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

"Prendiamo atto delle dimissioni di Tavares, peraltro già annunciate rispetto alla scadenza del contratto, e guardiamo con speranza al futuro prossimo di Stellantis con l'auspicio che si possa aprire una nuova fase industriale soprattutto qui in Italia con i suoi riflessi per lo stabilimento di Atessa” a dichiararlo Tiziana Magnacca, assessore alle Attività produttive, commentando le dimissioni di Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis".

All’esame della Camera dei deputati c’è la proposta d’emendamento alla Finanziaria predisposto dalla Regione Abruzzo “che sta andando avanti ed ha ottenuto il consenso di tutte le Regioni italiane

Antonella Ballone, presidente della Camera di Commercio Gran Sasso d'Italia: "L'Abruzzo sta dimostrando di essere una regione dinamica e resiliente"

L’agenzia inserita nelle classifiche di crescita de Il Sole 24 Ore e Repubblica Affari & Finanza