Sabato 24 Ottobre 2020

Domani a Chieti incontro sui tribunali minori abruzzesi

20/03/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Si terrà domani venerdì 21 marzo prossimo alle ore 10,30 a Chieti, presso la Sala della Giunta del Palazzo provinciale (Corso Marrucino, 97 – 3° piano) un incontro convocato dal Presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, per discutere sulla questione relativa ai tribunali minori

Si terrà domani venerdì 21 marzo prossimo alle ore 10,30 a Chieti, presso la Sala della Giunta del Palazzo provinciale (Corso Marrucino, 97 – 3° piano) un incontro convocato dal Presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, per discutere sulla questione relativa ai tribunali minori delle città di Lanciano, Vasto, Avezzano e Sulmona, a seguito dell’approvazione definitiva del decreto “Milleproroghe”, con l’intento di riavviare un percorso condiviso che consenta di sfruttare in modo concreto il tempo concesso.

Parteciperanno tra i Parlamentari abruzzesi l’On. Maria Amato la Sen. Stefania Pezzopane, i Consiglieri regionali delegati alla questione, Luigi Milano e Emilio Nasuti, i Presidenti dei Consigli degli Ordini Forensi, i rappresentanti dei coordinamenti e dei comitati per la difesa dei tribunali minori, i Sindaci e gli amministratori delle città coinvolte. In rappresentanza della Provincia di Chieti interverranno il Presidente Di Giuseppantonio e l’Assessore delegato ai Tribunali minori, Paolo Sisti.

CONDIVIDI: