Marted 18 Gennaio 2022

Cultura

Vasto, il sindaco Menna annuncia la riapertura a breve del cinema

02/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Vasto, il sindaco Menna annuncia la riapertura a breve del cinema

Francesco Menna: rispettato uno dei punti del programma dei primi cento giorni

“A breve riaprirà il cinema a Vasto, si spera entro Natale” è quanto ha dichiarato il sindaco Francesco Menna a seguito della concessione della Multisala di Corso Europa, il cui stabile è di proprietà comunale, ad una società che ha proposto l’offerta migliore e che vanta esperienza nel settore.

La società ha proposto una serie di investimenti ed ha garantito la riapertura di tutte le sale cinematografiche e del bar. “Grazie al lavoro di questa Amministrazione, che dando mandato all’avvocatura comunale di intervenire nella procedura esecutiva, si è potuto raggiungere l’obiettivo di fornire alla città il cinema.

Ho rispettato pertanto - ha concluso Menna - uno dei punti del programma da realizzare nei primi cento giorni di Amministrazione. Ringrazio il giudice dell’esecuzione il Dott. Tommaso David, il giudice del fallimento Anna Rosa Capuozzo ed il custode giudiziario dell’immobile la dottoressa Luciana Cunicella, che grazie alla loro sensibilità e professionalità hanno permesso di raggiungere questo importante risultato. Non si poteva immaginare una città ed un territorio come quello del vastese senza cinema”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Francesco Menna

Potrebbero interessarti

Conclusa la 17esima edizione del concorso promosso dall’Associazione “Domenico Allegrino” Odv e dedicata quest’anno al tema “E' bello vivere! 121 i vincitori che hanno scritto poesie, realizzato disegni, testi e fotografie sull’argomento.

Massimiliano Gallo e Stefania Rocca interpreti de “IL SILENZIO GRANDE” di Maurizio De Giovanni per la regia di Alessandro Gassman.

Si è tenuta oggi, 14 gennaio 2022, nel Salone d’Onore Benito Lanci, della Casa di Conversazione di Lanciano, la cerimonia di conferimento al merito per l’opera svolta in campo professionale, artistico e musicale al Maestro Matteo Cicchitti

"La notizia fatta circolare circa una decurtazione delle risorse destinate dal Comune all’edizione 2022 dei Premi è infondata"