Giovedì 18 Agosto 2022

Cultura

Secondo appuntamento con il cartellone di prosa del teatro Fenaroli di Lanciano.

15/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Massimiliano Gallo e Stefania Rocca interpreti de “IL SILENZIO GRANDE” di Maurizio De Giovanni per la regia di Alessandro Gassman.

Torna in teatro lo spettacolo scritto da Maurizio de Giovanni diventato anche un film di successo presentato all’ultimo Festival di Venezia. Scrittore napoletano di fama internazionale, Maurizio De Giovanni è autore di numerosi libri di successo diventati poi note serie televisive da “I bastardi di Pizzofalcone”, “Il Commissario Ricciardi” fino a “Mina settembre”. Questa bellissima commedia in due atti, prodotta dal Teatro Diana di Napoli, vede come protagonisti Massimiliano Gallo, Stefania Rocca e Antonella Morea guidati dall’ intensa e originale regia di Alessandro Gassmann.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

È l'opera in legno realizzata dall’artista Francesco Carullo. Il sindaco: suggestivo ed emozionante ammirare la Presentosa, che s’incastona perfettamente in questo ambiente unico.

Sette contrade in gara al Palio culinario

Un incontro per discutere del futuro di un prodotto unico e di un intero territorio

Due speciali appuntamenti sulla lavorazione del corallo e del cammeo, nell'ambito della rassegna sull'artigianato artistico di Guardiagrele. Oggi alle 17.00 il secondo appuntamento da non perdere.