Sabato 20 Aprile 2024

Cultura

"Il Natale dei poeti" domani pomeriggio a Treglio

14/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
"Il Natale dei poeti" domani pomeriggio a Treglio

Domani, domenica 15 dicembre, alle 18.00, in C.da San Giorgio, 86/A, a Treglio, appuntamento prenatalizio della Rassegna letteraria “Gli Appuntamenti di Villa Sirena” con l'incontro dal titolo Il Natale dei poeti: letture in versi di autori abruzzesi.

Gli autori partecipanti si avvicenderanno nella lettura di componimenti poetici, propri o altrui, a tema natalizio o a tema libero, in lingua o in dialetto. Saranno presenti: Rolando D'Alonzo, Maria De Ioannon, Sandro De Nobile, Valeria Deriard, Giovanni Di Guglielmo, Alessio Vittorio Di Meco, Luca Dragani, Giuseppina Fazio, Nicoletta Fazio, Irene Giancristofaro, Bruno Montefalcone, Remo Rapino, Paolo Massimo Rossi, Marina Simone, Antonio Spadano, Gianni Totaro, Dante Troilo, Giusi Zulli Marcucci. Seguirà, infine, un piccolo brindisi per lo scambio degli auguri. L'ingresso è libero.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Treglio

Potrebbero interessarti

La terza edizione dell'evento sarà presentata alla Sala Conferenze della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, Teramo.

Un viaggio contro lo spreco alimentare che proseguirà in altri comuni del territorio Atessa, Casoli, Guardiagrele, Casalbordino e Palmoli

Un olio che nasce da ulivi piantumati su quella terra macchiata dal sangue dei martiri della giustizia e che adesso rappresenta un simbolo di rinascita e di riscatto.