Giovedì 18 Aprile 2024

Cultura

Presentato Lanciano rEstate 2022, il ricco cartellone di iniziative estive del Comune

07/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Numerose le iniziative di arte cultura, danza, sport, teatro, promosse dalle associazioni del territorio e sposate dall'amministrazione comunale, che allieteranno cittadini e turisti.

Si chiama Lanciano rEstate 2022 il ricco cartellone delle iniziative in programma a Lanciano presentato stamane, nella Sala Benito Lanci della casa di Conversazione, dal sindaco Filippo Paolini, dal vicesindaco e assessore alla cultura e allo sport Danilo Ranieri, e dall'assessore alle politiche sociali Cinzia Amoroso.

 Presenti i rappresentanti delle numerose associazioni culturali e sportive che hanno consentito, attraverso l'organizzazione degli eventi, patrocinati dal Comune, la realizzazione di un calendario particolarmente denso di appuntamenti di arte, cultura, danza, sport, teatro, divertimento, ma anche iniziative rivolte alle fasce più deboli e alle persone con disabilità, nonchè spettacoli e momenti sportivi di beneficenza e solidarietà.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

La terza edizione dell'evento sarà presentata alla Sala Conferenze della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia, Teramo.

Un viaggio contro lo spreco alimentare che proseguirà in altri comuni del territorio Atessa, Casoli, Guardiagrele, Casalbordino e Palmoli

Un olio che nasce da ulivi piantumati su quella terra macchiata dal sangue dei martiri della giustizia e che adesso rappresenta un simbolo di rinascita e di riscatto.