Domenica 19 Settembre 2021

Cultura

Nasce Casoli tra i borghi per valorizzare e promuovere il territorio e le sue risorse

15/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Nasce Casoli tra i borghi per valorizzare e promuovere il territorio e le sue risorse

La Presentazione domani 16 settembre, alle ore 17, a Palazzo Tilli.

Valorizzare e promuovere la città di Casoli e il suo territorio dopo la sua importante entrata nel club de “I Borghi più belli d’Italia”. Nasce con questo obiettivo, l’Associazione di promozione sociale (APS) “Casoli tra i borghi”, che sarà presentata dalla presidente Antonella Allegrino domani 16 settembre, alle ore 17, sulla terrazza di Palazzo Tilli, la dimora storica che di proprietà della stessa imprenditrice.

Parteciperanno rappresentanti delle istituzioni, i candidati alle prossime elezioni amministrative, operatori economici, commerciali, sociali, culturali e religiosi. Alle ore 18 seguirà il concerto “Acustico napoletano” con i vocalist Valentina Coletti e Fabio Luongo che proporranno brani classici della grande tradizione partenopea.

La partecipazione sarà possibile previa prenotazione al numero 342 5501354 e con “Green Pass”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti

Potrebbero interessarti

Il concerto di domani è a ingresso gratuito ma con posti a sedere limitati e nel massimo rispetto delle norme anticovid. Intanto stasera c'è attesa per l'esibizione di Manu Chao.

Paolo Raschiatore Presidente della Fondazione ITS Academy: "Onorati di stabilire con questa importante azienda internazionale una partnership durevole che ci consentirà di estendere ancor di più la nostra offerta formativa rivolta ai giovani e alle imprese in Abruzzo"

Il mio diario” ha l'obiettivo di avvicinare i giovani studenti delle scuole primarie alla cultura della legalità.

Lo hanno annunciato il Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri e il Presidente del Vittoriale Giordano Bruno Guerri nel corso dell’evento istituzionale che ieri ha aperto la decima e ultima giornata di iniziative del Festival dannunziano