Sabato 04 Dicembre 2021

Cultura

Lanciano, un avviso per la realizzazione del Programma "La Magia di Natale e non solo... a Lanciano"

16/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, un avviso per la realizzazione del Programma "La Magia di Natale e non solo... a Lanciano"

Foto, assessore comune Lanciano Cinzia Amoroso

L'iniziativa è promossa dall'amministrazione comunale di Lanciano, assessorato alle politiche sociali ed è rivolta a associazioni, fondazioni, enti no profit.

“LA MAGIA DI NATALE E NON SOLO… A LANCIANO”. È questo il titolo dell’iniziativa portata avanti dall’Amministrazione Comunale di Lanciano, Assessorato alle Politiche Sociali che intende coinvolgere, in termini di iniziativa progettuale e capacità realizzativa, gli operatori di settore interessati a partecipare all’organizzazione e alla gestione del Progetto.

“La proposta progettuale – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Lanciano Cinzia Amoroso - riferita alla tematica natalizia, dovrà riguardare l’organizzazione di eventi artistici, culturali, ricreativi e didattici per il periodo dell’intera iniziativa. Possono partecipare alla procedura associazioni, fondazioni, enti no-profit, etc. operanti nel settore di riferimento dell’Avviso, interessati nella realizzazione del progetto”.

“Sono certo che l’iniziativa avrà un ottimo riscontro di partecipanti – ha detto il Sindaco di Lanciano Filippo Paolini, perché quando si tratta di cooperazione, di fare bene e di farlo con professionalità, non ci può che essere un risultato da plaudire”.

I soggetti interessati dovranno presentare, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30.11.2021(termine perentorio - fa fede la data e l’orario di arrivo alla PEC del Comune di Lanciano).

La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata al Comune di Lanciano Settore “Servizi alla persona Funzione socio-assistenziale”. Le richieste devono essere recapitate esclusivamente con invio alla casella di PEC: comune.lanciano.chieti@legalmail.it. Nel testo della PEC dovrà essere obbligatoriamente riportato, a pena di esclusione, oltre al mittente e all’indirizzo dell’Ente/organizzatore, la seguente dicitura: AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ORGANIZZAZIONE DEL PROGRAMMA “LA MAGIA DI NATALE E NON SOLO… A LANCIANO”. È obbligatorio utilizzare il format dello schema di domanda e schema progettuale allegato. È possibile richiedere informazioni inerenti al presente avviso al seguente recapito: Responsabile del procedimento Sig.ra Silvia Gnagnarella – tel.0872707644. - e-mail gnagnarella@lanciano.eu

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il sindaco Paolini: "Un provvedimento di buonsenso per dare una boccata d’ossigeno al tessuto economico della nostra Città, e alle tante famiglie lancianesi"

L'assessore Cinzia Amoroso: "L'amministrazione comunale intende premiare l'impegno nella realizzazione di uno dei simboli più rappresentativi del Natale valutando l'originalità, l'estetica e l'efficacia del messaggio spirituale e creare un evento sociale di aggregazione sempre nel rispetto delle norme anti covid"

Si tratta della conclusione del progetto Cucina e Psiche: tra gusto e mente, alla scoperta del mangiar sano.

Francesco Menna: rispettato uno dei punti del programma dei primi cento giorni