Mercoledì 07 Dicembre 2022

Cultura

Lanciano, presentazione del libro "Arazzo familiare" di Anna Cantagallo venerdì 29 aprile al Polo Museale, alle 17,30.

28/04/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, presentazione del libro "Arazzo familiare" di Anna Cantagallo venerdì 29 aprile al Polo Museale, alle 17,30.

L'iniziativa, che si inserisce nell'ambito del mese della cultura, è organizzata dall'Associazione culturale donne "I Colori dell'Iride" in collaborazione con la sezione di Lanciano dell'Anpi.

Si tratta del primo incontro promosso dall'associazione presieduta da Patrizia Di Rocco, dopo lo stop dovuto alla pandemia. L'autrice dialogherà con la professoressa Barbara Verì. E' un romanzo con una storia complessa e coinvolgente, tutta al femminile, il racconto di tre generazioni attraverso i fatti del novecento.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Questa mattina, nella Sala Consiliare del Comune di Lanciano, consegna, da parte dell’Amministrazione Comunale, Sindaco Filippo Paolini e Assessore Graziella Di Campli, di una targa riconoscimento al Poeta e Scrittore lancianese Bruno Montefalcone.

Si terrà nell'aula Magna del Palazzo Arcivescovile, largo dell'Appello a Lanciano alle ore 18.

Tra le novità un pianoforte a coda da concerti e i corsi gratuiti per 250 alunni degli Istituti scolastici della città per avvicinare i bambini alla musica.

13 le candidature presentate di cui 12 ammesse e tra queste Castiglione ha individuato i cinque rappresentanti di nomina comunale.